JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 79 utenti in linea: 22 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, aleccs, Brontolo, cana, dudagheza, eeehh!!, Emiliano jk, flavio di marcantonio, lello-64, marcello717, maurilio, mgnever, mz54, Panta Rei, puccio60, ric47v8, roby 510, RUBIROBY, scara, wranglertj40, ZANFO, zemp89

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» tj sport 99 4.0 litre
Oggi alle 15:30 Da wranglertj40

» tipo di semiasse
Oggi alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Oggi alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Oggi alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Oggi alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Oggi alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Oggi alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Ieri alle 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Ieri alle 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Ieri alle 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun 11 Dic 2017, 13:11 Da mz54

» Bella
Lun 11 Dic 2017, 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Lun 11 Dic 2017, 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Lun 11 Dic 2017, 11:29 Da Alessandro

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Dom 10 Dic 2017, 22:10 Da Sciagura

» Auguri Zaipiran!!
Dom 10 Dic 2017, 06:38 Da zaipiran

» È permesso?
Dom 10 Dic 2017, 06:36 Da zaipiran

» Recensione GoodYear Duratrac 315/70 17 su neve
Sab 09 Dic 2017, 18:08 Da JoseyMcWales

Tool

Super Swamper TSL BOGGER

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Super Swamper TSL BOGGER

Messaggio  Knot_man il Gio 19 Nov 2009, 12:34

La regina del fango infatti ha 5 stelle!!



Street 1,5
Sand 3
Rock 4
Mud 5!!
Trail 4
Snow 3
AvailableSizes bravo bravo

This is the mother of all street legal mud tires. If you're looking for a good mud tire, this is the one everyone talks about. Its huge lugs resemble the paddles of a riverboat and perform in much the same way propelling the vehicle forward through the mud. The three stage lugs and deep voids in the aggressive tread design extends down onto the sidewalls to add just that much more bite in the deeper mud. With 6, 8 or 10 plys in the ply rating (model dependant) this tire has a strong, puncture resistant, tear resistant sidewall, however tends be on the stiff side until well broken in.

The Bogger is the preferred tire for many rock crawlers who say the Bogger performs very well on the rock. Its seriously aggressive tread also allows it to perform well in snow and sand as well as the changing conditions of the wooded trails. One drawback to its tread design is the fact that it may not grip as well when lateral traction is needed as when the vehicle may be traveling sideways along a hill rather than up or down it. In this case the tread may act more as skis allowing the vehicle to slip sideways and the lack of sipes doesn't help either.

Interco Tire Corporation attempts to give this tire some street friendly attitude with minor success by breaking up the lug pattern to avoid a harmonic vibration but regardless the ride is quite rough, uneven and loud on paved road. Needless to say this tire is not one you want to commute to work every day with as it produces plenty of street noise and does not handle very well on pavement. However is is street legal, D.O.T. approved and actually does wear quite well, probably due to its harder compound.

For the weekend warrior, this is a great second set of tires for the weekend offroad event to be replaced by a set of all terrains for the Monday morning commute. Some offroaders prefer to mount a set of Boggers on the rear with a set of Super Swamper TSL SSRs on the front for a great combo. Available sizes range from the 30.9" up to the 44.1" in tread widths from 9.8" to 15.4" in various combinations. Available rim sizes in 15", 16" and a 17x10 model.

Super Swamper TSL/Bogger
The Super Swamper TSL/BOGGER is built primarily for the professional mud bogger. The tire is versatile... D.O.T. approved and street legal... easy to modify for the cut, open, and pro stock classes. A new design for a new generation of competition performance.



Fonte: http://www.offroaders.com/tech/AT-MT-Tires/SuperSwamperBogger.htm
avatar
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 27
Località : Sud Sardegna

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Super Swamper TSL BOGGER

Messaggio  fraz il Gio 19 Nov 2009, 13:30

Grandissima gomma...unica pecca la pressochè nulla tenuta su laterali scivolosi...
avatar
fraz
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 40
Località : Castelnuovo Magra (SP)

Vedi il profilo dell'utente http://www.guidasicura4x4.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum