WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Cambio Cherokee 9 marce Autoho10
Cambio Cherokee 9 marce Garmin10
Cambio Cherokee 9 marce Wilday10
Cambio Cherokee 9 marce Cruisi10

descriptionCambio Cherokee 9 marce EmptyCambio Cherokee 9 marce

more_horiz
Buonasera a tutti.

So che è brutto cominciare in un forum con una richiesta di "aiuto" su di un problema, ma tant'è che non essendoci mai passato chiedo a chi è più esperto di me.

Possiedo da metà novembre una Cherokee Overland 2.2 AD con cambio a 9 rapporti automatico, a metà dicembre (4000 km ca) si accende la spia del cambio, ma macchina perde la trazione e prosegue la marcia come avesse la frizione "bruciata" di un cambio manuale. Ricoverata perchè malfunzionante e (dico io) pure un po' pericolosetta è in assistenza da quasi 20 giorni e il cambio arriverà tra una decina, quindi ne avrò ancora per un paio di settimane. Ma sto cambio............ non è che mi farà impazzire? Avete indicazioni in merito? Avete esperienze?

Ci tengo a precisare che mi hanno fornito una Renegade 1.6, ma certo non sono felice.

descriptionCambio Cherokee 9 marce EmptyRe: Cambio Cherokee 9 marce

more_horiz
Ciao,

a quanto ne so, il cambio sul nostro cherokee ha dei problemi, ma sono gia stati fatti richiami e i problemi sembrano essere stati risolti

mi sembra che il tuo concessionario pero' ci stia impiegando un po' troppo tempo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: