WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

ECCOMI QUI  Autoho10
ECCOMI QUI  Garmin10
ECCOMI QUI  Wilday10
ECCOMI QUI  Cruisi10

ECCOMI QUI

+7
gfiocchi
Strale
ZANFO
Sky
RUBIROBY
Jack75
CiccioTj
11 partecipanti

descriptionECCOMI QUI  EmptyECCOMI QUI

more_horiz
Ciao a tutti sono Diego dalla provincia di Genova... SESTRI LEVANTE , 37 anni e fresco possessore di un Wrangler TJ 4.0 SPORT del 2006.
Sono anni che non accedo in un forum, dai tempi del tuning tamarro Laughing  ma ricordo le molte esperienze con utenti esperti del settore e spero di trovare anche qui delucidazioni, consigli ed altro per il mio mezzo.

Ho trovato l'inserzione di  un Wrangler TJ del 2006 con appena 55.000 km e nel giro di pochi giorni me lo sono preso, fatto 500 km ma ne è valsa la pena... è originale e dal nuovo anno dovrò metterci un po le mani sopra, cominciando con un body lift ed altro...
Bon non mi prolungo in chiacchere anche perché sono al lavoro... Laughing Laughing  vi allego la foto del mio acquisto... ci si legge... ciaooo ciaooo

ECCOMI QUI  Img_8710

descriptionECCOMI QUI  EmptyRe: ECCOMI QUI

more_horiz
welc welc

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Ciao benvenuto bang
Hai modo di presentarci bene la tua TJ nella sezione
https://www.forum-wranglermania.com/f5-le-nostre-jeep
e permetterci di seguire i lavori delle future modifiche aprendo un topic dedicato
https://www.forum-wranglermania.com/f6-work-in-progress-fai-da-te-prototipi

ECCOMI QUI  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
Benvenuto Ciccio!

Gran bel TJ! bang bang bang

Anche io ne ho appena ripreso uno del 2006 in pratica il fratellino del tuo e dovrò metterci mano Twisted Evil l'anno nuovo ci porterà consiglio? lol!

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Benvenuto Ciccio!

Gran bel TJ! bang bang bang  

Anche io ne ho appena ripreso uno del 2006 in pratica il fratellino del tuo e dovrò metterci mano Twisted Evil  l'anno nuovo ci porterà consiglio? lol!

comincerò ad alzarla un po Very Happy salt

more_horiz
welc

more_horiz
welc

more_horiz
welc

more_horiz