WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio cerchi per 35" - Pagina 3 Autoho10
Consiglio cerchi per 35" - Pagina 3 Garmin10
Consiglio cerchi per 35" - Pagina 3 Wilday10
Consiglio cerchi per 35" - Pagina 3 Cruisi10

Consiglio cerchi per 35"

+5
ric47v8
mz54
mgnever
calisvaro
marco1228
9 partecipanti

descriptionConsiglio cerchi per 35" - Pagina 3 EmptyRe: Consiglio cerchi per 35"

more_horiz
@mz54 ha scritto:
@Jack75 ha scritto:
@ Matteo come vedi dalle foto esco con la sola pancia della gomma...

hai omologato con 4extreme ?
con i loro cerchi et +20 ?
se cosi' fosse, si direbbe che la pancia della gomma, anche con et +20, esca di 1 o 2 cm. Shocked

ma si puo' omologare con pancia fuori ?

ma la misura 315 della gomma include la pancia ?

non ci sto capendo piu' niente help

giggreen  sarò petulante e ripetitivo ...ma non mi stancherò mai a dire che al 90% l'omologazione va in base all'ingegnere che becchi giggreen giggreen giggreen

la prima volta che sono stato alla motorizzazione di roma per l'italianizzazione l'ingegnere mi ha attaccato la pippa per gli sfiati dell'aria dell'impianto a gas .....e mi ha fatto tornare una seconda volta ma pur di non storpiare la vasca del cj ho tolto l'impianto a gas ....e mi ha targato la jeep con tutto che avevo il cj con i ponti larghi ...distanziali ...gomme 33" e cerchi MT con canale da 10"  occhio e croce le gomme sporgevano due dita dal parafango! giggreen

la seconda volta quando ho fatto le omologazioni in germania ed il mio cj era più o meno come è adesso con le 37" un'altro ingegnere mi ha mandato a comprare lo specchietto retrovisore altrimenti non mi ridava il libretto ....ma per tutto il resto non ha fatto una piega! giggreen giggreen giggreen

descriptionConsiglio cerchi per 35" - Pagina 3 EmptyRe: Consiglio cerchi per 35"

more_horiz
C'è da specificare una cosa che non sapevo, i bordini di 4extreme e quelli di Rock's sono diversi, tant'è che 4extreme omologa con ET+10 o +20 e Rock's con ET 0.

more_horiz
Vi piacciono questi?  

Consiglio cerchi per 35" - Pagina 3 <a href=Consiglio cerchi per 35" - Pagina 3 Cerchi10 " />

Consiglio cerchi per 35" - Pagina 3 <a href=Consiglio cerchi per 35" - Pagina 3 703110 " />

Pro comp 7031  17X9 ET -6

more_horiz
A me piacciono, poi visto ke la Jeep è tua quando piacciono a te piacciono a tutti... Very Happy
Comunque con la macchina bianca, i cerchi neri sono i più azzeccati

more_horiz
@Alphand82 ha scritto:
A me piacciono, poi visto ke la Jeep è tua quando piacciono a te piacciono a tutti... Very Happy
Comunque con la macchina bianca, i cerchi neri sono i più azzeccati

Ciao Luca Very Happy , l'unico dubbio che ho è che magari facendo un po di fuoristrada se tocco uno di quei dadi esterni lo faccio subito fuori! Twisted Evil

more_horiz
Ciao Marco...Non credo siano così delicati, magari aspettiamo il parere di qualcuno più esperto di noi o di qualcuno ke li ha

more_horiz
@marco1228 ha scritto:
Vi piacciono questi?...

SI, e poi danno del tamarro e me, perche' ho i cerchi del 18 Rolling Eyes e bleh

more_horiz
@mz54 ha scritto:
@marco1228 ha scritto:
Vi piacciono questi?...

SI, e poi danno del tamarro e me, perche' ho i cerchi del 18 Rolling Eyes e bleh

cheesy dai sono dei finti beadlock proud

descriptionConsiglio cerchi per 35" - Pagina 3 EmptyCerci 17x8,5 et +10 consiglio

more_horiz
Ciao a tutti. Io vorrei prendere i Rugged Ridge a 7 razze misura 17x8,5 et +10 x il mio jku. Ho visto però che a libretto(jku preparato nel 2015 4extreme)è presente la misura del cerchio che ho al momento montato(etabeta 17x8 et+20).a parte il centimetro circa che uscirebbe il battistrada in più e il fato che i cerchi Rugged Ridge non sono omologati ecc... Montando il cerchio 17x8,5 et10 non sono in regola giusto? Mi preoccupa il fatto che a libretto sia specificata la misura del cerchio e che quindi posso in teoria montare solo un cerchio con quelle misure.. Tra l'altro introvabile a parte gli etabeta. Cosa ne pensate voi? Grazie in anticipo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: