Dopo gli infiniti interventi sulla pompa dell'acqua cambiata un anno fa perché perdeva e pagata molto cara , l'ho sostituita di nuovo dopo un anno fortunatamente sotto garanzia del pezzo, cambiati vari tubi dell'impianto con o senza richiamo ufficiale...il risultato è che la macchina perde ancora, sospettto il radiatore. Ho cambiato anche una valvola che regola il raffreddamento ad acqua del motore perché non si azionava bene causando innalzamento temperatura e sostituito un tubo aspirazione completamente lacerato che mi faceva accendere spia farfalla. Bene ora mi chiedo se tutto questo è normale in un auto di 5 anni che ha fatto nell'ultimo anno e mezzo di acquisto da parte mia circa 60000 km.
Comunque il motivo di questo ennesimo post di aiuto è che la mia jeep necessità di cambiare frizione a soli 107000 km, qualcuno mi sa informare su eventuali kit più convenienti o se devo andare di pezzi originali e il costo? Grazie
Comunque il motivo di questo ennesimo post di aiuto è che la mia jeep necessità di cambiare frizione a soli 107000 km, qualcuno mi sa informare su eventuali kit più convenienti o se devo andare di pezzi originali e il costo? Grazie