JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 129 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 119 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, Alessandro, alfa, faimas, giacomo.m, KTBricco, Marcolino1974, Max Spritz, mgnever, Walker Texas Ranger

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Bota
Bota
Jeeper °II
Jeeper °II

reperibilità e prezzi ricambi usati Empty reperibilità e prezzi ricambi usati

il Mer 30 Nov 2016, 15:16
Dopo un po' di maltrattamenti avrei deciso di avviare un piccolo restauro del mio jk, soprattutto degli interni.
Mi sono messo a cercare qua e là quel che vorrei cambiare (pannelli interni delle portiere, bracciolo porta/oggetti centrale, autoradio touch e varie altre cosette) e, a parte la difficoltà nel trovare quel che cerco, mi son sentito sparare dei prezzi abbastanza folli.
Per dire, ieri per i due pannelli delle portiere anteriori (solo la palsica nera, per intenderci) ed il bracciolo (usati da una macchina con 60K km) mi hanno chiesto 300 €.
Ma, chiedo, secondo voi è un prezzo realistico?
Nessuno sa dove si possano trovare ricambi usati a prezzi decenti o conosce qualcuno con una macchina incidentata da cannibalizzare?