WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Acquisto wrangler rubicon Autoho10
Acquisto wrangler rubicon Garmin10
Acquisto wrangler rubicon Wilday10
Acquisto wrangler rubicon Cruisi10

descriptionAcquisto wrangler rubicon EmptyAcquisto wrangler rubicon

more_horiz
Ciao a tutti senza fretta sto cercando di fare L acquisto di un n rubicon del 2011 in poi... quello con gli interni nuovi e da 200cv. Spesa massima compresa di passaggio 25k. Ma spero di spendere qualcosa in meno. Secondo voi o qualche possibilità di trovare qualcosa? Ho trovato un annuncio e volevo postarlo qui... ma nn so se si può

descriptionAcquisto wrangler rubicon EmptyRe: Acquisto wrangler rubicon

more_horiz
Il link nn me lo fa mandare. Comunque è un rubicon giallo L annuncio si trova su AutoScout24 è L unico di quel colore, prezzo 24.500 se nn sbaglio se qualcuno vuole andarlo a vedere

more_horiz
Dipende dai chilometri. Se vuoi qualcosa con pochi chilometri secondo me con 25K non ce la fai. Ci devi mettere qualcosa di più e arrivare a 28/29. Se invece consideri quanche qualcosa con chilometragio alto , allora dovresti farcela. Considera comunque che di Rubicon ce ne stanno mlte meno che di Sahara. Devi ovviamente considerare di prendere l'auto in tutta Italia. se consideri solo una provincia la ricerca diventa molto più difficile.

more_horiz
Chilometraggio alto tipo? Comunque si ho visto di rubicon se ne trovano poche... ma se devo fare la stronzata la devo fare bene...

more_horiz
@Jackpot01 ha scritto:
Chilometraggio alto tipo? Comunque si ho visto di rubicon se ne trovano poche... ma se devo fare la stronzata la devo fare bene...

un chilometraggio "normale" per un auto del 2011 è 70/80 mila chilometri. Se trovi qualcosa sopra i 100/120 può costare di meno e puoi stare nel tuo budget

more_horiz
Capito.....grazie!! Ma ci sono magari siti dove sono in vendita principalmente fuoristrada?

more_horiz
che io sappia no. Io cerco si autoscout24 e su subito.it
La Rubicon che vado a vedere oggi è su subito.it
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: