WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Antenna - Cercasi idee creative Autoho10
Antenna - Cercasi idee creative Garmin10
Antenna - Cercasi idee creative Wilday10
Antenna - Cercasi idee creative Cruisi10

descriptionAntenna - Cercasi idee creative EmptyAntenna - Cercasi idee creative

more_horiz
Carissimi..
dopo la cura agli steroidi ho un problemino.. l'antenna del cb sbatte e resta piegata sul tetto del box.
Qualche soluzione creativa? Pensavo di piegarla ma non saprei come "agganciarla"..

Evitare soluzioni brillanti tipo: tagliala, alza il box, mettila più corta o robe simili che vi conosco. IOI

descriptionAntenna - Cercasi idee creative EmptyRe: Antenna - Cercasi idee creative

more_horiz
hai una Firestik o una normale?

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionAntenna - Cercasi idee creative EmptyRe: Antenna - Cercasi idee creative

more_horiz
C'hai mica l'antenna quella sottile dietro?
Girara dentro la ruota di scorta/supporto ruota mentre non la usi mica, tanto mica si rompe.

more_horiz
@Jack, Ho quella "normale" non la firestick

@mgnever ma resta agganciata?

more_horiz
Il mio amico col TJ ce l'ha sopra lo stop posteriore e la piega infilandola ella fessura del soft top. oppure sotto il rollbar dato che ha il telo pickup..Alla fine anche in fuoristrada si flette...Non so che aggancio/sgancio ha la tua però.

more_horiz
A tal proposito,quanti mt di cavo ci vogliono dal portellone ai piedi del passeggero sul corto?

Grazie.

more_horiz
sul lungo con 6 metri ci sono arrivato giusto giusto

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
@Jack75 ha scritto:

Nel kit firestik è 5,5 mt,dovrebbe bastarmi.che giro gli faccio fare?

more_horiz
@Brunello ha scritto:
@Jack75 ha scritto:

Nel kit firestik è 5,5 mt,dovrebbe bastarmi.che giro gli faccio fare?

Io sono entrato nel portellone dove entra il filo del terzo stop, poi all'interno del portellone dove c'è quella striscia di plastica lunga che si toglie, poi sotto la moquette lato dx fino a dove c'è la cintura, sotto il sedile del passeggero e poi sotto la moquette del tunnel centrale fino al cb.
Il cb io l'ho messo sotto il bauletto, dai piedi del passeggero per capirci

more_horiz
Perfetto,anche io l'ho li,grazie.

more_horiz
Io sinceramente la svito e riavvito, ci vorranno 2 minuti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: