JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Barrett50, Bovo, holY88, Lucius.B, mfile, Riccardo2018, T1Z1an0, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Riscaldamento sedili jku 2016

il Sab 12 Nov 2016, 20:15
Ragazzi ma a voi i sedili si riscaldano molto??o ci vuole molto tempo?? Perché io li ho tenuti accesi 10/15 mn ma a mala pena si sente il caldo...io ho i sedili in pelle è tessuto della 75 anniversario...
Ps.i 2 Led indicano la max potenza e 1 la minima?
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Re: Riscaldamento sedili jku 2016

il Dom 13 Nov 2016, 14:18
Nessuno??
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Dom 13 Nov 2016, 14:47
Ciao io li ho in pelle i miei in 5 minuti si scaldano e funzionano bene 2 led massimo 1 led normale io uso altri mezzi con sedili riscaldati ci sono sedili che scaldano molto di più ma penso che il jk sia ottimale.

Ciao
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Dom 13 Nov 2016, 15:37
A me in 5 minuti diventano tiepidi ma non caldi..ora è la mia prima auto con sedili riscaldabili..quindi km ho termini di paragone..ma se li accendo con il corpo non me ne accorgo che sono accesi..giusto se ho le mani fredde e le appoggio noto un riscaldamento...ma credo siano così. Essendo una resistenza o funzionano o non funzionano..non credo che possono funzionare male !
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 14 Nov 2016, 20:31
Quelli del jk 2012 (che credo siano uguali) quando sono accesi con un led li senti dopo 1-2 minuti. Con 2 led danno fin fastidio da tanto che scaldano.
Una volta uno di quelli non scaldava ed era lo spinotto sotto il sedile che non era dentro bene, prova a sganciarlo e a riagganciarlo per scrupolo.
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Lun 14 Nov 2016, 21:53
Ma funzionanonsolo che non scaldano molto.. non credo che possano funzionare male. O funzionano o no..credo visto che sono resistenze
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 14 Nov 2016, 23:23
Simone1078 ha scritto:Ma funzionanonsolo che non scaldano molto.. non credo che possano funzionare male. O funzionano o no..credo visto che sono resistenze

Se non sbaglio quel connettore aveva 4 fili. Potrebbe essere che le resistenze sono 2, con un led ne accende solo una (2 fili) e con 2 led le accende tutt'e due (4 fili oppure 3 se il negativo è in comune).
Se il connettore non è inserito bene, oppure i contatti sono ossidati, la corrente che passa per andare alle resistenze può essere limitata e quindi anche la resa delle resistenze.
Controlla, che non ti costa niente.
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mar 15 Nov 2016, 10:45
L'auto è nuova..ed è uguale per tutti e 2 i sedili..comunque controllo dove sta il connettore??sotto al sedile?
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 16 Nov 2016, 14:49
Simone1078 ha scritto:L'auto è nuova..ed è uguale per tutti e 2 i sedili..comunque controllo dove sta il connettore??sotto al sedile?

Si. E' sotto. Lì c'è anche il controllo della cintura di sicurezza, non so se è un connettore unico per tutto o sono due separati. Se dici che lo fa su entrambi i sedili allora è difficile che si siano staccati i connettori di entrambi i sedili.
Prova a guardare sul libretto di istruzioni a quale fusibile è collegato il riscaldamento sedili e dai un occhiata anche a quello.
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 21 Nov 2016, 09:58
Tabui ha scritto:Quelli del jk 2012 (che credo siano uguali) quando sono accesi con un led li senti dopo 1-2 minuti. Con 2 led danno fin fastidio da tanto che scaldano.
Una volta uno di quelli non scaldava ed era lo spinotto sotto il sedile che non era dentro bene, prova a sganciarlo e a riagganciarlo per scrupolo.

Confermo, dipende molto anche da come sei vestito però. Con Giaccone e pantalone spesso senti poco. Io con sahara 2012 a 2 tacche accese mi brucio il culo, la mia ragazza ci si fa i kilometri.
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Dom 27 Nov 2016, 17:40
Moab unlimited pelle nera; scaldano eccome.Come dicevano sopra, se hai cappotto, la temperatura la senti dopo un po', ma se sei in viaggio, e gli dai tempo di ardere per bene, dà perfino fastidio. Forse, la pelle rispetto al tessuto, mantiene meglio il calore e si sente di piu'...
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Dom 27 Nov 2016, 18:38
Io lo ho in pelle..
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 28 Nov 2016, 12:14
Simone1078 ha scritto:Io lo ho in pelle..

Quanti gradi c'erano in auto quando li usavi ?
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Lun 28 Nov 2016, 12:25
Penso sui 15
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mar 29 Nov 2016, 15:54
Perche?
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Sab 07 Gen 2017, 10:26
Ora con 0 gradi sto facendo varie prove ma i sedili scaldano veramente poco.. vestirsi con giubbino non si sentono proprio e nemmeno con un pantalone di tuta , al massimo diventa tiepido.. penso che la porterò a far dare uno sguardo perché secondo me dovrebbero scaldare di piu.!
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 02 Feb 2017, 14:06
Simone1078 ha scritto:Ragazzi ma a voi i sedili si riscaldano molto?...
incuriosito dalla domanda, dopo 2,5 anni di JK, ho provato ad accendere, per la prima volta, il riscaldamento dei sedili  Shocked
(anche perche' qui a Livigno, qualche giorno fa, si stava tra -10 e -19).

Ho un sahara con sedili in pelle e devo dire che gia' dopo 1 minuto, a partire da un sedile gelato, si comincia a sentire un po' di caldo.
Pero' non diventano mai caldi, giusto tiepidi per togliere il fastidio del sedile ghiacciato, forse intorno ai 20 gradi scratch
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 05 Mar 2017, 16:11
Anche io pensavo ad un comportamento difettoso dei sedili, rispetto ad altre macchine sono molto più deboli, ma secondo me sono sufficienti...
Permessi di questa sezione del forum: