JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Danny_Jeep, salpa3, zemp89

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

spifferi dal tetto del JK

il Dom 06 Nov 2016, 07:57
Salve

dopo aver tanto penato ho risolto il problema delle infiltrazioni che provenivano dal tetto rimovibile del mio jk . Ho risolto eliminando tutta una serie di spessori che il precedente proprietario aveva aggiunto . Purtroppo però tirando via gli spessori ho rimosso anche quei piccoli adesivi, originali che erano sulla punte dei pannelli rimovibili . Risultato ... ora avverto molti spifferi .
Qualcuno può indicarmi un sito , anche se americano dove potrei acquistare gli adesivi e magari anche le guarnizioni originali del tetto ?

grazie a tutti
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

Re: spifferi dal tetto del JK

il Dom 06 Nov 2016, 11:39
Le puoi trovare anche al reparto ricambi delle concessionarie Jeep. Se come hai scritto nel tuo profilo, hai un JK del 2012, le guarnizioni dovrebbero essere queste:

Mopar® Part #: 68026937A

L'addetto ai ricambi, tramite il VIN della tua Jeep, dovrebbe capire se sono queste o altre:

http://www.quadratec.com/products/11190_8024.htm
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: spifferi dal tetto del JK

il Dom 27 Nov 2016, 13:59
grazie mille . scusa se non ti ho risposto subito ciao e grazie ancora
Permessi di questa sezione del forum: