WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

acquisti USA con spedizione via mare Autoho10
acquisti USA con spedizione via mare Garmin10
acquisti USA con spedizione via mare Wilday10
acquisti USA con spedizione via mare Cruisi10

descriptionacquisti USA con spedizione via mare Emptyacquisti USA con spedizione via mare

more_horiz
Salve a tutti ,dovrei acquistare dei particolari tipo portiera parafango e altri oggetti dopo un incidente mi trovo a riparare la vettura ma chiedo se qualcuno ha già avuto esperienze nell'acquisto negli USA e abbia utilizzato il trasporto via mare in quanto trasportare via aerea il prezzo diventa proibitivo .

descriptionacquisti USA con spedizione via mare EmptyRe: acquisti USA con spedizione via mare

more_horiz
Ciao,

se usi la funzione "cerca" del forum, potrai vedere che l'argomento importazione è già stato trattato più volte:

https://www.forum-wranglermania.com/search

Chiaramente dovrai leggerti un po' di topic ma credo che possano esserti d'aiuto study beer 204484

descriptionacquisti USA con spedizione via mare EmptyRe: acquisti USA con spedizione via mare

more_horiz
GRAZIE................

more_horiz
@fortunato ha scritto:
Salve a tutti ,dovrei acquistare dei particolari tipo portiera parafango e altri oggetti dopo un incidente mi trovo a riparare la vettura ma chiedo se qualcuno ha già avuto esperienze nell'acquisto negli USA e abbia utilizzato il trasporto via mare in quanto trasportare via aerea il prezzo diventa proibitivo .

Se può servirti, mio fratello (anche lui possessore di un bellissimo wrangler 75th jku) ha un'azienda di spedizioni via maree ti può dare tutte le info che ti servono per i costi di eventuali spedizioni.
Se ti serve fammi sapere
ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: