JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 50 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

eliajk

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Andrea Jeep
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Gomme di serie e Cerchio da 8,5 Empty Gomme di serie e Cerchio da 8,5

il Mer 26 Ott 2016, 18:58
Ciao a tutti,
Ho cercato e letto molto nel forum ma avrei ancora bisogno del vostro aiuto perchè sto per spendere tanti risparmi e non vorrei sbagliare.
Ho trovato dei cerchi ET 10 con canale da 8,5 che voglio comprare e la situazione è quella della foto che allego.

Gomme di serie e Cerchio da 8,5 Cerchi10

non sono fuori in larghezza perchè adesso ho i distanziali da 1.25 pollici e vado bene però il venditore dei cerchi dice che la gomma di serie non starà mai sul canale di 8,5

Ho visto risposte contrastanti nel forum, c'è chi dice che da 7,5 a 8 va bene oltre no, c'è anche chi invece ha montato i 9X17 con le 245 di serie ...

Sul sito della Goodyear non ho trovato nulla per capire se le SA di serie vanno bene sui cerchi da 8,5

Mi aiutereste?
Grazie
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Gomme di serie e Cerchio da 8,5 Empty Re: Gomme di serie e Cerchio da 8,5

il Gio 27 Ott 2016, 18:09
Gomme di serie e Cerchio da 8,5 87b1eba5-bb55-496f-bb9c-3bf8a49c4ce0

Sfatiamo il mito del "non ci stanno", che ho visto montate delle 195 su un canale da 10.

Lasciando perdere un attimo situazioni estreme come quelle qua sopra, il problema è cosa ci devi fare. Alcune persone hanno montato le 245 sui rugged ridge che sono addirittura 9 di canale. Finchè ci vai solo in strada nessun problema, in fuoristrada stallonare la gomma o farci entrare del fango è un attimo invece.
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Gio 27 Ott 2016, 19:12
hihi ...dai non ci posso credere... Shocked .. deve essere un fotomontaggio!! Laughing ...potrebbe diventare una nuova moda!! Suspect

Gomme di serie e Cerchio da 8,5 Dscn0812 Gomme di serie e Cerchio da 8,5 100_1044Gomme di serie e Cerchio da 8,5 Dscn1125Gomme di serie e Cerchio da 8,5 Dscn0932Gomme di serie e Cerchio da 8,5 Jeep_s10
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 27 Ott 2016, 20:42
Gomme di serie e Cerchio da 8,5 B
Ci cammini anche su sti affari. L'ha fatto per fare il pirla un mio amico sulla sua e36 da pista, dopo tre giri le gomme erano disintegrate. Mad
Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 28 Ott 2016, 08:03
io ho le gomme di serie 255 su cerchio da 9
Permessi di questa sezione del forum: