Ciao a tutti,
voglio fare un upgrade del mio nuovo rubicon corto.
Nello specifico volevo cambiare paraurti e pneumatici (35) ed ovviamente alzarla un pò
Essendo nuova in questo mondo chiedevo a voi utenti un aiuto su come muovermi.
Volevo sapere le differenze che ci sono tra le omologazioni che propongono rock's 4x4 e 4extreme.
Differenze, oltre che a livello estetico, tecniche sulla omologazione, reversibilità etc
grazie
Mi sono un po' informata, e sembra che da 4 extreme per rimettere la jeep originale non serve far niente, mentre da rock's 4x4 mi hanno detto che per tornare indietro bisogna ritornare in motorizzazione.
Inoltre, mi hanno detto che c'è un articolo del codice della strada che vieta "una distanza laterale tra i fari ed i parafanghi" superiore ai 40 cm, ed uno dei due trasformatori allarga i parafanghi oltre questa misura
grazie Silvia
voglio fare un upgrade del mio nuovo rubicon corto.
Nello specifico volevo cambiare paraurti e pneumatici (35) ed ovviamente alzarla un pò
Essendo nuova in questo mondo chiedevo a voi utenti un aiuto su come muovermi.
Volevo sapere le differenze che ci sono tra le omologazioni che propongono rock's 4x4 e 4extreme.
Differenze, oltre che a livello estetico, tecniche sulla omologazione, reversibilità etc
grazie
Mi sono un po' informata, e sembra che da 4 extreme per rimettere la jeep originale non serve far niente, mentre da rock's 4x4 mi hanno detto che per tornare indietro bisogna ritornare in motorizzazione.
Inoltre, mi hanno detto che c'è un articolo del codice della strada che vieta "una distanza laterale tra i fari ed i parafanghi" superiore ai 40 cm, ed uno dei due trasformatori allarga i parafanghi oltre questa misura
grazie Silvia