JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti in linea: 5 Registrati, 1 Nascosto e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brunello, pirkiriano, Tetsuhiko, Tjsport, Urangled

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Consiglio su JKU Sahara manuale 2008

il Ven 14 Ott 2016, 14:07
Ciao a tutti,
dopo svariate ricerche, avrei trovato un JKU Sahara manuale del 2008 con circa 90.000Km al prezzo di 20.000€.
L'auto sembra ben tenuta e regolarmente tagliandata...
Secondo voi è un prezzo adeguato?

Grazie a tutti
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Re: Consiglio su JKU Sahara manuale 2008

il Ven 14 Ott 2016, 14:09
Capisco che il manuale sia un po' più ricercato, sopratutto sul lungo, ma è fuori mercato. Ho pagato 18k la mia del 2008 con meno della metà dei chilometri nel 2011.
Comunque controlla bene la frizione che non perdona errori ed è "abbastanza" delicata.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 14 Ott 2016, 14:15
Grazie mgnever Wink
supponendo che frizione, meccanica, organi vai siano ok... su che cifra potrebbe aggirarsi? Smile
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 14 Ott 2016, 14:40
Guarda non me la sento di dire la mia con molta convinzione...Quando l'ho presa io il Wrangler non era ancora un "veicolo di moda" a Parma quando giravo la gente mi chiedeva se era un Hummer, ora sembra che tutti sappiano cos'è il Wrangler e si son valutate parecchio, però ho visto che ci son fuori dei Rubicon manuali lunghi a quella cifra, che sono ancora più "rari" del Sahara, secondo me 18.500 sarebbe una cifra più consona.
Permessi di questa sezione del forum: