JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 88 utenti in linea: 14 Registrati, 0 Nascosti e 74 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

adre, Aleters, Alex., andreamirkoturato, Diego Morandi, francescobio, gfiocchi, giorgio jk, ivanvtr, lele80, Lo Sperso, Panta Rei, RUBIROBY, scara

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Accensione auto da chiave!!

il Gio 13 Ott 2016, 21:03
Leggendo il manuale ho scoperto che come optional c'era la possibilità di avere la chiave con il tasto accensione del motore!!!ma a me al momento dell'acquisto della macchina non me lo davano proprio come optional...ad oggi ancora non ho capito quali sono gli optional..sembrava che l'unico da aggiungere era il navigatore
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Re: Accensione auto da chiave!!

il Ven 23 Dic 2016, 09:29
Io l'ho ordinata a novembre, gli optional disponibili sono:

Tetto rigido
Interni in pelle
Navigatore satellitare
tappetini in gomma Mopar

Solo questi
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 23 Dic 2016, 10:00
Io l'ho presa nuova a metà ottobre e aveva già tutto li gli accessori montato è la 75 anniversario.. credo siano optional solo per il
Mercato usa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 23 Dic 2016, 10:05
No no, sono optional per quello italiano, li ho messi tutti e quattro e me li hanno fatti pagare. Anche troppo direi.
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 23 Dic 2016, 10:12
Forse non mi sono spiegato.. intendo l'accensione da chiave( come optional) comunque la Sahara ha già di serie interni in pelle , navigatore e hard top!! L'unica cosa che potresti aggiungere è l'hard top in tinta.. basta vedere sul sito jeep.. forse hai preso una rubicon che è meno accessoriata di serie
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 23 Dic 2016, 10:20
No, non avevo capito.
Ho preso una rubicon ma non è che è meno accessoriata, l'unica cosa che le manca rispetto alla "Sahara" (mi sono fatto una cultura) sono gli interni in pelle (optional sul rubicon), i sensori crepuscolari e i sedili riscaldati. Quello che ha in più è molto più pragmatico e compensa più che adeguatamente. Per il tetto e i parafanghi in tinta sono ben felice di non averli e altrettanto dicasi per la pedana sottoporta.

Ma per l'accensione da chiave che intendi? L'avviamento senza inserimento della chiave nel cruscotto?
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 23 Dic 2016, 11:49
Se intendi l'accensione a distanza tramite chiave è un optional solo per il mercato americano.
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 23 Dic 2016, 11:51
Ci sono come optional sia la possibilità di aprire la macchina senza usare la chiave semplicemente avvicinandosi, e chiuderla allontanandosi .. in oltre sempre da chiave è possibile avviare il motore della macchina da lontano ,rimanendo la macchina chiusa...
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 23 Dic 2016, 11:57
E' un optional che è dal 2012 su Jeep e tutte le cose che tu dici non sono mai state presenti per il nostro mercato, tant'è che perfino il guscio della chiave è sempre stato diverso e lo stesso da 2007 a questa parte (esclusi i primi JK senza centralizzata).
Non so se è cambiato qualcosa ora, ma per quanto ne so ora come ora sono solo cose che noi non abbiamo.
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 23 Dic 2016, 12:45
Sisi avevo immaginato che fosse solo per mercato usa
Permessi di questa sezione del forum: