WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pedane laterali,quali? Autoho10
Pedane laterali,quali? Garmin10
Pedane laterali,quali? Wilday10
Pedane laterali,quali? Cruisi10

Pedane laterali,quali?

+6
mz54
marco1228
Greg.ITA
calisvaro
pupinomaxy
Simone1078
10 partecipanti

descriptionPedane laterali,quali? EmptyPedane laterali,quali?

more_horiz
Ciao a tutti sono diventato da poco possessore di un bellissimo unlimited 75 anniversario..
Volevo montare delle pedane laterali alla wrangler ma in jeep mi hanno chiesto 1000€ ,quelle nere opache classiche..mentre vedo che su ebay
.com si trovano facilmente sui 300€ comprese ss..ora mi chiesto sono uguali??dalle foto sembrerebbe di si..solo che su ebay dicono siano in ABS,quelli jeep in metallo??

descriptionPedane laterali,quali? EmptyRe: Pedane laterali,quali?

more_horiz
Sono di plastica anche quelle classiche originali che monta il Sahara.

more_horiz
La mia non le montava ..quindi dite che a questo punto conviene prenderle su ebay?mica fanno scherzi con la garanzia ??

more_horiz
Cercale originali del sahara o quelle in ferro che montano sul moab e altre versioni simili che sono molto belle.....se vuoi mi informo sui prezzi da un amico che dovrebbe averle entrambe....

more_horiz
Si fammi sapere...perché 1000€ sono eccessivi...ricordo che la mia e unlimited

more_horiz
Ps.nessuno comunque ha esperienza con quelle su ebay??
Grazie mille

more_horiz
Ti faccio sapere...adesso chiedo....
Ma quelle su ebay quali sono?

more_horiz
Io modello è questo identico a quelle originali!!
http ://m.ebay.com/itm/2007-2016-Jeep-Wrangler-JK-Unlimited-Running-Board-Side-Step-Nerf-Bars-Black-OE-/282170772609?nav=SEARCH
Con una differenza di 800€ però!
(Il link ha lo spazio dopo http che va tolto,perché non sono autorizzato ancora a mettere link!)

more_horiz
Sembrano identiche alle originali...calcola che poi ci va spese di spedizione, iva e tasse doganali...

more_horiz
No spese di spedizione gratuite..al massimo le tasse doganali che su quel importo dovrebbero essere 70€

more_horiz
prima guardavo da cell e ho visto che erano grtuite...ma entrando da pc... mi dà 250$ di spese di spedizione....
infatti di solito le spee di spedizioni gratis sono per le spedizioni nazzionali (in questo caso usa)...ma questa è una spedizione internazzionale...

more_horiz
Guardò meglio!!!comunque in linea di massima sono bene o male la sessa cosa di quelle originali?anche su ebay.it si trovano

more_horiz
per essere uguali sembrano uguali...

more_horiz
Comunque mi confermate che quelle originali sono in ABS??avete altre da consigliarmi??

more_horiz
Ciao, ti confermo che quelle originali sono scatolati di plastica. Se poi sono diversi livelli qualitativi..... Chissà!
Il mio suggerimento, per pedane non particolarari è: guarda nella sezione del mercatino, dovresti trovarne sia modello Sahara (plastica e funzionali per il sali/scendi) che modello Rubicon ( in ferro, più sobrie).
Sono originali e spesso sostituite per questioni estetiche (quelle Sahara).

Ciao

more_horiz
Nel mercatino non c'è nulla purtroppo

more_horiz
mi deve fare sapere il prezzo, comunque ha solo quelle del sahara

more_horiz
Io quelle cerco!!

more_horiz
@Simone1078 ha scritto:
Nel mercatino non c'è nulla purtroppo

Guarda qui

http://www.subito.it/accessori-auto/pedane-sotto-porta-per-jeep-wrangler-jk-firenze-178629769.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/pedane-originali-jeep-wrangler-unlimited-roma-180138513.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/pedane-laterali-jeep-wrangler-4porte-2007-16-varese-176982052.htm

more_horiz
@Simone1078 ha scritto:
..unlimited 75 anniversario..

si merita le ROCK RAILS MOPAR (quelle della versione moab):
http://www.quadratec.com/products/12112_222_07.htm
io le ho prese per il mio misero sahara e sono molto molto soddisfatto:

• molto resistenti, non si piegano nemmeno di 1 mm quando sali e neppure se ti ci appoggi sopra con il JKU (provato di persona in fuoristrada)
  • molto alte da terra (quasi 50 cm), utile sia in fuoristrada che per estetica
  • prese in USA da quadratec, un po' piu' care delle altre, ma ne vale la pena  Very Happy

Pedane laterali,quali? Img_1214

more_horiz
Volevo montare quelle del Sahara anche perché chiuse,nel senso che credo proteggano anche in pelo la macchina da fango ecc...l'auto la prendo tutti i giorni per lavoro anche e con questo tempo puntualmente mi sporco i pantaloni di fango ..è vero che la wrangler più e sporca e più e bella ...

more_horiz
@Simone1078 ha scritto:
...credo proteggano anche in pelo la macchina da fango ecc...

OK, e' vero, proteggono meglio, ma dalle mie passano giusto quei pochi schizzi di fango che la rendono NON SPORCA, MA UNICA Very Happy

more_horiz
@mz54 ha scritto:
@Simone1078 ha scritto:
..unlimited 75 anniversario..

si merita le ROCK RAILS MOPAR (quelle della versione moab):
http://www.quadratec.com/products/12112_222_07.htm
io le ho prese per il mio misero sahara e sono molto molto soddisfatto:

• molto resistenti, non si piegano nemmeno di 1 mm quando sali e neppure se ti ci appoggi sopra con il JKU (provato di persona in fuoristrada)
  • molto alte da terra (quasi 50 cm), utile sia in fuoristrada che per estetica
  • prese in USA da quadratec, un po' piu' care delle altre, ma ne vale la pena  Very Happy

Pedane laterali,quali? Img_1214

Ma io nn ho mai capito se sono attaccate al telaio o alla carrozzeria???
Perchè se sono attaccate alla carrozzeria se gli dai una bella botta in off. Pieghi tutto!!

more_horiz
@calisvaro ha scritto:
...se sono attaccate alla carrozzeria se gli dai una bella botta in off. Pieghi tutto!!

SI, sono attaccate alla carrozzeria, ma se ti ci appoggi sopra (con delicatezza) con il JKU non le righi nemmeno Evil or Very Mad
Certo che, come hai fatto bene a precisare, NON VANNO BENE PER FUORISTRADA ESTREMO Embarassed Embarassed Embarassed

more_horiz
@mz54 ha scritto:
@calisvaro ha scritto:
...se sono attaccate alla carrozzeria se gli dai una bella botta in off. Pieghi tutto!!

SI, sono attaccate alla carrozzeria, ma se ti ci appoggi sopra (con delicatezza) con il JKU non le righi nemmeno Evil or Very Mad
Certo che, come hai fatto bene a precisare, NON VANNO BENE PER FUORISTRADA ESTREMO Embarassed Embarassed Embarassed

Ecco adesso lo so....e si che sono veramente belle, potevano farle a telaio Evil or Very Mad Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: