WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Clacson Autoho10
Clacson Garmin10
Clacson Wilday10
Clacson Cruisi10

descriptionClacson EmptyClacson

more_horiz
Volevo sapere il mio wrangler rubicon 2014 quante trombe clacson possiede. Dopo un matrimonio a forza di suonare di colpo si è cambiato il volume del suono diminuendo di molto. Sono andato dalla concessionaria e mi hanno detto che possiede una sola tromba e il suono è normale. Io invece ho constatato su altre jeep che il suono è molto più brillante, identico al mio prima del matrimonio....... Aprendo il cofano visivamente anch'io vedo una sola tromba.?!☹️

descriptionClacson EmptyRe: Clacson

more_horiz
Ce ne sono 2....
Una nel vano motore e l'altra dietro al paraurti...mi oare lato passeggero....

more_horiz
Grazie mille, speriamo che il meccanico ( officina jeep) trovi la seconda. Mi ha liquidato dicendomi che ne possedeva 1 sola

more_horiz
sul manuale my2014 parla di 2 avvisatori acustici con i rispettivi fusibili:
Clacson Clacso10

magari ti e' banalmente partito un fusibile scratch scratch scratch

more_horiz
Lo vedi penzolante in questa foto.

Clacson Dsc_8210

è posizionato dietro il paraurti lato passaggero

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: