WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consumi 2.5 4.0 Autoho10
Consumi 2.5 4.0 Garmin10
Consumi 2.5 4.0 Wilday10
Consumi 2.5 4.0 Cruisi10

descriptionConsumi 2.5 4.0 EmptyConsumi 2.5 4.0

more_horiz
Buonasera ragazzi ho di nuovo bisogno di voi, ho deciso dopo 4 anni video di wrangler, devo fare il grande passo.. eheheh ho solo un dubbio, avrò letto mille blog e parlato con decine di persone dell'argomento ma non sono riuscito a trarre una conclusione,
Prendendo 2 wrangler yj, come mamma jeep le ha fatte, un 2.5 e un 4.0, quale consuma di più e quale meno? Perché molti dicono che il 4.0 lavora più a bassi giri quindi va meglio. Altri dicono che per forza di cose una cilindrata maggiore implica consumi maggiori, aiutatemi voi! Ho preso contatti per un yj del 95 2.5 benzina bello completamente originale con 120.000 km accetto tutti i tipi si consigli

descriptionConsumi 2.5 4.0 EmptyRe: Consumi 2.5 4.0

more_horiz
Cio che piu influenza il consumo e lo stile di guida....poi ovvio che un motore piu grosso e potente fatica meno a trascinare la meccanica e il peso di una vettura rispetto ad un altro motore che e poco piu della meta della cilindrata!! Poi va valutato il tipo di strada che si percorre in prevalenza, il mio in citta non e proprio parsimonioso, fuori e in statale invece non mi posso assolutamente lamentare, comunque sia ti auguro di goderti presto il "nuovo" Wrangler!!

more_horiz
Io lo utilizzerò nel quotidiano in citta, non è la macchina che uso per lavorare. Commissioni e giro. E farò qualche strada di campagna ma a livello molto amatoriale senza rompere niente. Che cilindrata mi consigliate?

more_horiz
Scusami ma ....................4.0  forever bang ......è tutto un' altro motore e il sound......... Twisted Evil

more_horiz
Anche se non faccio offroad mi consigliate il 4.0?! Anche versioni stock?

more_horiz
4.0 e basta.. senza offendere assolutamente nessuno.. consumi più che accettabili.. giro con le 33 e faccio, guidando da cristiano, tranquillamente i 10, tant'è che anche possedendo l'impianto gpl (270 km circa piu o meno con 21 € di gpl) vado sempre a benzina quando giro vicino casa.. sempre sempre.. poi nei lunghi viaggi metto il gpl in modo da ammortizzare tantissimo la spesa di carburante.. poi il 2.5 ok andrà anche bene ma stai sempre a tavoletta per farla andare.. e poi un ultima cosa.. provato sulla mia pelle il 2.5 consuma di più è inevitabile perchè non ha sufficiente potenza per il peso della macchina quindi implica che devi accellerare di più.. con questo non me ne vogliano i possessori del 2.5, motore che apprezzo cmq , ma la mia esperienza è questa.
Anche io come primo acquisto ero un po spaventato da questo motore, già solo sentire il nome della cilindrata, ma vai proprio tranquillissimo senza considerare che mantenuto come si vede praticamente è quasi infinito come durata...

more_horiz
Grazie mille raga, è che avevo trovato un 2.5 fantastico Sad verdone con interni bianchi tutta originale senza modifiche.. sono un amante delle cose originali

more_horiz
lascia perdere il 2.5..
non va... Il 4.0 ha solo pro in confronto al 2.5.
andando piano consumano uguale, se poi chiedi qualcosa in più al 2.5 consuma più del 4.0
130 km/h non li fa.. dovrebbe arrivare a 120 lanciato..
anche per un discorso di rivendibilità in un futuro.. il 4.0 lo rivendi.. il 2.5 te lo tieni sul groppone e basta..

more_horiz
luca 90 130 km non li fa, ma parli del 2.5?

more_horiz
Sisi chiaro.. del 2.5
il 4.0 li supera anche tranquillo xD

more_horiz
@Luca90 ha scritto:
Sisi chiaro.. del 2.5
il 4.0 li supera anche tranquillo xD
204484 204484

more_horiz
comunque raga, giusto per aggiornarvi... ho aspettato qualche mese e a febbraio sono riuscito a scambiare la mia macchina con un 4.0 del 93, fantastico, ho giusto un po di problemini alle porte da risolvere ( le leve della serratura che rottura di palle) e devo affinarmi con i consumi e la guida, attualmente sto facendo circa i 7.3 al litro, percorso misto compreso km in 1/2 nel traffico.. inoltre ho un impianto a idrogeno montato ma non so minimamente come funziona Very Happy
bang bang bang amo il mio yj
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: