JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 73 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 64 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, Elio 68, equ, Hostile79, KTBricco, libertas32, Mr., RUBIROBY, smallpotato

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
PennutoPinnato
PennutoPinnato
Jeeper °I
Jeeper °I

Sognare non costa nulla... Empty Sognare non costa nulla...

il Ven 16 Set 2016, 23:57
Il mio mezzo, fedele compagno di avventure, con cui scoprire nuove terre e addentrarmi alla scoperta della meccanica, smontarne i pezzi, conoscerlo a fondo e saperlo sistemare in ogni occasione.
Un bel sogno...nulla di più, dato che non ho nemmeno lontanamente la possibilità di prenderlo al momento, ma sognare non costa nulla no? E qui si sogna bene, ne sono sicuro.

A presto!

P.
zaipiran
zaipiran
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Sognare non costa nulla... Empty Re: Sognare non costa nulla...

il Sab 17 Set 2016, 07:14
Senza sogni che vita è???
Benvenuto nel forum welc welc
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Sab 17 Set 2016, 12:39
Benvenuto!!! clap

Abbiamo tutti iniziato con i sogni  Rolling Eyes ....poi...può succedere che si avverino.... Very Happy

MARCO URAGANO
MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

il Sab 17 Set 2016, 12:52
Coltivalo questo bellissimo sogno, e se ti saprai accontentare scoprirai che e molto piu facile realizzarlo di quanto pensi, e poi.....ti potrai sbizzarrire e crescerti la tua Wrangler come piu ti piace
MauroA.
MauroA.
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Sab 17 Set 2016, 17:21
welc
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Sab 17 Set 2016, 17:46
Ciao, realizzerai il tuo sogno yea
Intanto, sei qua e cominci a pregustarlo, benvenuto bang

Sognare non costa nulla... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
gfiocchi
gfiocchi
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Dom 18 Set 2016, 17:11
Benvenuto
PennutoPinnato
PennutoPinnato
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 18 Set 2016, 20:07
Grazie a tutti del benvenuto!!
Jack75
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
http://www.panoramio.com/user/2502781

il Lun 19 Set 2016, 09:10
welc welc

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Strale
Strale
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 19 Set 2016, 09:14
welc
yukon4x4
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 10 Ott 2016, 21:47
hallo Benvenuto!
vedràn
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 11 Ott 2016, 10:04
PennutoPinnato ha scritto:Il mio mezzo, fedele compagno di avventure, con cui scoprire nuove terre e addentrarmi alla scoperta della meccanica, smontarne i pezzi, conoscerlo a fondo e saperlo sistemare in ogni occasione.
Un bel sogno...nulla di più, dato che non ho nemmeno lontanamente la possibilità di prenderlo al momento, ma sognare non costa nulla no? E qui si sogna bene, ne sono sicuro.

A presto!

P.

Io ho avuto 3 fuoristrada e 7 auto;niente da fare,la posizione di guida alta è tutt'altra cosa.Saranno meno veloci,meno performanti su asfalto,meno silenziosi,meno "astemi"..... ma il fascino di poter dominare la strada è impagabile.Cosa voglio dire?Ho trovato il "coraggio" di ricomprare un mezzo simile e rinunciare a molte delle comodità "stradali",consumi compresi.La prossima settimana ritirerò il mio 4' offroad,tutto strano,per qualcuno brutto,poco aerodinamico e tutto nero:un jk rubicon con tetto rigido.Mi sono detto (o cercato di giustificare la spesa):giunto a quasi 50 anni è ora di togliersi uno sfizio,prima che salute ecc. prevalga sul mio futuro.Voglio ritrovare la comodità di una seduta alta dato che "ho già dato" per la schiena (due ernie di cui una operata) e che in fin dei conti non farò molti km/anno.Ho cercato un Wrangler per mesi ma qualcun'altro me lo soffiava regolarmente..Oggi se ne trovano sui 20-40.000km con due tre anni di vita ma esasperato dai "mi spiace,lo abbiamo già venduto" o "mi spiace ma l'annuncio è vecchio" o trovare vecchie cariatidi maltrattate in montagna,ho deciso di comprarmelo nuovo!Non so dove poter inserire la foto della consegna (in quale sezione) ma non mancherò..
Permessi di questa sezione del forum: