WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pastiglie freni e dischi freni anteriori Autoho10
Pastiglie freni e dischi freni anteriori Garmin10
Pastiglie freni e dischi freni anteriori Wilday10
Pastiglie freni e dischi freni anteriori Cruisi10

descriptionPastiglie freni e dischi freni anteriori EmptyPastiglie freni e dischi freni anteriori

more_horiz
Qualcosa in merito alla mia Compass avrei da dirla, iniziando dalla sotituzione delle pastiglie freni anteriori a 30000Km. Il mio meccanico mi ha spiegato che le originali non erano un gran chè, infatti le ho sotituite con le Brembo e non ho avuto più problemi. per quanto riguarda i dischi anteriori sono stato costretto a sostitirli a 80000 Km, perchè si erano ovalizzati, cosa che non mi era mai accaduta con nessuna altra vettura. Chiaramente ho montato non i dischi forniti da Fiat, ma dei Brembo, quantomeno vado sul sicuro.
Oggi mi si è accesa la spia ETC e la spia di segnalazione avaria (MIL) il motore ha ridotto la sua potenza e la spia ETC a iniziato a lampeggiare, qualcuno sa dirmi qualcosa su questo problema?
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto

descriptionPastiglie freni e dischi freni anteriori EmptyProblema risolto

more_horiz
Spie spente rimontando lo stesso filtro aria che avevo smontato per la sostituzione. Ne avevo montato uno japanparts che il ricambista mi aveva dato. La soluzione l'ho trovata dopo che il mio meccanico di fiducia mi aveva detto il lavoro che aveva eseguito, quindi diffidate dei filtri aria di concorrenza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: