WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Faretti parabrezza passaggio cavi JK Autoho10
Faretti parabrezza passaggio cavi JK Garmin10
Faretti parabrezza passaggio cavi JK Wilday10
Faretti parabrezza passaggio cavi JK Cruisi10

descriptionFaretti parabrezza passaggio cavi JK EmptyFaretti parabrezza passaggio cavi JK

more_horiz
Faretti parabrezza passaggio cavi JK Image10

Buongiorno vorrei montare i faretti aggiuntivi come da foto.
Sapete dirmi dove devono passare i cavi per entrare nell'abitacolo?

descriptionFaretti parabrezza passaggio cavi JK EmptyRe: Faretti parabrezza passaggio cavi JK

more_horiz
Sotto il servofreno c'é un foro gommato che arriva a fianco la pedaliera

descriptionFaretti parabrezza passaggio cavi JK EmptyRe: Faretti parabrezza passaggio cavi JK

more_horiz
Quindi devo passare dall'esterno al vano motore, da dove mi consigliate?

more_horiz
Passi con i cavi dei farsetti nella fuga della paratia che copre il meccanismo dei tergi, devi solo allentare le 4 viti che tengono il pannello, poi vai giù nel parafiamma

more_horiz
Ciao ragazzi,
Stavo montando oggi la lightbar. Ho guardato un video su youtube, questo, https://youtu.be/VJP7Gecms3s.
Nella mia macchina ho trovato quel tappo gommato ma già ci passa un tubicino di gomma.
Il buco per entrare nell'abitacolo è quello?
Grazie mille ragazzi

more_horiz
Ciao qui ti metto il link del tutorial faretti parabrezza,devo ancora mettere le foto dei passaggi,seguilo:
https://www.forum-wranglermania.com/t25184-cablaggio-e-montaggio-fari-parabrezza
ad ogni modo dal lato sinistro del cruscotto apri la plastica verticale quella che va in battuta e troverai un foro chiuso da una schiuma, con un cacciavite aprilo,quello e' il passaggio piu' semplice per far passare i cavi della pulsantiera. Per passare il cavo esterno della barra a led svita le 4 viti sul cofano quelle a fianco della griglia centrale ti permetteranno di fare arrivare il cavo al motore,in modo semplice.scusami ma sono un po' di fretta. se hai dubbi chiedi ancora.

more_horiz
Ciao, purtroppo avendo il cambio manuale, il foro che si usa di solito per arrivare al motore è occupato dalla frizione.
Tu dici di forare la schiuma, ma ciò non potrebbe compromettere l'impermeabilità dell'auto?

more_horiz
Guardando il motore... cerca nell'angolo in alto a destra (lato guidatore)
Cira un 10 cm più in basso c'è un foro che entra in cabina, dovrebbe gia passarci un cavo mi pare....

more_horiz
@GuidoBartoli1 ha scritto:
Ciao, purtroppo avendo il cambio manuale, il foro che si usa di solito per arrivare al motore è occupato dalla frizione.
Tu dici di forare la schiuma, ma ciò non potrebbe compromettere l'impermeabilità dell'auto?

Per essere sicuro, una volta passati i cavi, metti un pò di silicone

more_horiz
Grazie mille, allora procederò così, per il positivo sotto chiave proverò a far passare quello dell'accendisigari, sperando di non far casini.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: