Ho iniziato per gioco, poi andando avanti mi piaceva per la sua semplicità, al momento l' ho anche montato...

mgnever ha scritto:Complimenti, davvero bellissimo![]()
ric47v8 ha scritto:mgnever ha scritto:Complimenti, davvero bellissimo![]()
Grazie.
Stò pensando...potrei utilizzare un prodotto tipo protectakote, premetto non l' ho mai usato, per entrambi i paraurti, i parafanghi e le barre laterali...qualcuno l' ha usato?
Dirty Bastard ha scritto:ric47v8 ha scritto:mgnever ha scritto:Complimenti, davvero bellissimo![]()
Grazie.
Stò pensando...potrei utilizzare un prodotto tipo protectakote, premetto non l' ho mai usato, per entrambi i paraurti, i parafanghi e le barre laterali...qualcuno l' ha usato?
intanto compimenti per la manualità ....la seconda versione che hai fatta ha una bella linea![]()
per la verniciatura ti tutte le parti in acciaio ti consiglio di utilizzare questi procedimenti;
meno costoso e che puoi fare in casa
.... sabbiatura , stuccatura , fondo antiruggine e verniciatura con vernice per i telai dei camion " non mi ricordo il nome ma se vai in fornitore di carrozzerie la trovi sicuro" (NB. non antirombo) è più resistente e fa uno strato spesso !
il secondo metodo è molto più costoso e non lo puoi fare in casa !
sabbiatura , zincatura, verniciatura a polvere ..... occhio che se non fai tutti e tre i passaggi sono soldi buttati ....molti produttori italiani verniciano i componenti a polvere senza zincarli prima ....con il risultato che dopo poco tempo salta la vernice e ti ritrovi con il paraurti bucato dalla ruggine !![]()
buon lavoro !
ric47v8 ha scritto:mgnever ha scritto:Complimenti, davvero bellissimo![]()
Grazie.