WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La scimmia che ritorna Autoho10
La scimmia che ritorna Garmin10
La scimmia che ritorna Wilday10
La scimmia che ritorna Cruisi10

La scimmia che ritorna

+6
Strale
zaipiran
gfiocchi
Sky
RUBIROBY
Manlio
10 partecipanti

descriptionLa scimmia che ritorna EmptyLa scimmia che ritorna

more_horiz
Buongiorno a tutti.
Nel lontano 91 avevo una CJ7 Renegade 2.4 diesel cui devo alcuni dei più bei ricordi della mia vita.
La vita mi ha portato a dover mettere da parte il puro acciaio per cercare un po di versatilità di tutti i giorni.
Nel 2013 mi sono riavvicinato al mondo Jeep con una Compass MY 2014, nessuno si offenda, lo so che non si può definire Jeep la Compass, però avere quella scritta sotto gli occhi tutti i giorni ha risvegliato la scimmia che dormiva in qualche angolo del mio inconscio.
Ora quindi sono in cerca di una Rubicon.
devo recuperare il tempo perso e devo rifarmi una cultura sulle caratteristiche tecniche e sulle particolarità che differenziano i vari modelli e gli anni di produzione.
Per questo spero mi aiuterete voi.
Ogni consiglio, esperienza ed impressione è ben accolto.

Grazie atutti

descriptionLa scimmia che ritorna EmptyRe: La scimmia che ritorna

more_horiz
Ciao benvenuto bang

da un'occhiata ai vari topic, poi in consigli per gli acquisti poni i quesiti e saremo ben lieti di parlarne 3si

La scimmia che ritorna Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
Benvenuto

more_horiz
welc

more_horiz
bravo02 welc

more_horiz
Buongiorno a Manlio e a tutti voi. Anche io, dopo un'esperienza (non esaltante) nel 2007 con il Wrangler "new deal", sono tornato al mondo Jeep, questa volta in modo davvero emozionante, avendo da poco acquistato un TJ 4.0 65th Anniversary, che già mi ha regalato tanto ed in particolare una bella vacanza in Toscana, tra Maremma e Val di Chiana. Sto procedendo ai primi upgrade, per ora interni e principalmente estetici. Per sospensioni, ruote e quanto di connesso devo prima capire che tipo di macchina davvero voglio ed userò di più. Mi pare che su questo forum e sito le fonti di ispirazione non manchino. Ho subito un quesito da porvi, dopo aver rimosso ieri l'hard top....vado in questa sezione o altrove? Grazie dell'accoglienza e saluti a tutti voi. Cesare

more_horiz
welc welc

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
welc

more_horiz
hallo Benvenuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: