WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Surriscaldamento Jeep Compass 2.2 4x4 Limited 2012 Autoho10
Surriscaldamento Jeep Compass 2.2 4x4 Limited 2012 Garmin10
Surriscaldamento Jeep Compass 2.2 4x4 Limited 2012 Wilday10
Surriscaldamento Jeep Compass 2.2 4x4 Limited 2012 Cruisi10

descriptionSurriscaldamento Jeep Compass 2.2 4x4 Limited 2012 EmptySurriscaldamento Jeep Compass 2.2 4x4 Limited 2012

more_horiz
Da qualche giorno la mia Compass ha la febbre!
Alle volte, ma non sempre, la temperatura dell'acqua si alza fino a toccare il massimo.
Mi fermo (a motore acceso), controllo tutto......ma ....tutto in ordine: ventola azionata, vaschetta dell'acqua a livello, ricircolo dell'acqua evidente. dopo qualche minuto (sempre a motore acceso) la  lancetta torna nei parametri normali....che cavolo gli prende?

descriptionSurriscaldamento Jeep Compass 2.2 4x4 Limited 2012 EmptySurriscaldamento Jeep Compass 2.2 4x4 Limited 2012

more_horiz
Problema forse risolto..... Era il termostato a bloccarsi.
La sostituzione...un'incubo... smontata la pompa dell'acqua-idroguida, smontato il compressore clima e corpo farfallato solo per arrivare a smontare sto termostato (3 ore di bestemmie)
Il bancone era pieno di viti, vitarelle e bulloni.
In futuro comprerò una Fiat Panda 4x4 primo modello Evil or Very Mad

descriptionSurriscaldamento Jeep Compass 2.2 4x4 Limited 2012 EmptyRe: Surriscaldamento Jeep Compass 2.2 4x4 Limited 2012

more_horiz
Cyberia ha scritto:
Da qualche giorno la mia Compass ha la febbre!
Alle volte, ma non sempre, la temperatura dell'acqua si alza fino a toccare il massimo.
Mi fermo (a motore acceso), controllo tutto......ma ....tutto in ordine: ventola azionata, vaschetta dell'acqua a livello, ricircolo dell'acqua evidente. dopo qualche minuto (sempre a motore acceso) la  lancetta torna nei parametri normali....che cavolo gli prende?

Perdonami se riesumo questa discussione, ma non la avevo trovata prima....

ti chiedo la cortesia di leggere la discussione che ho aperto QUI per sapere se il problema che descrivo io è lo stesso che hai descritto tu (mi pare di si, ma gradirei conferma)

Hai poi risolto definitivamente con la sostituzione del termostato? Costi? Vedo che sei di Torino anche tu, dove sei andato a far sistemare la macchina?

Grazie per le risposte.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: