JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 13 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, albrapa, Brunello, calisvaro, Circo Marlet, ClaF, Danny_Jeep, entony, Erpippolus, gardenzen, Hostile79, Kikojeep, Ruggeri

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

RICHIESTA DI AIUTO  Empty RICHIESTA DI AIUTO

il Lun Lug 25, 2016 7:14 pm
CIAO BUONASERA SONO DOMENICO NUOVO ISCRITTO AL FORUM E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER AVERMI ACCETTATO HO BISOGNO DI UN 'AIUTO HO IL GRAND CHEROKEE 31 TD DEL 2001 HO SOSTITUITO IL CAMBIO AUTOMATICO DOPO AVERNE CAMBIATI DUE SBAGLIATI QUESTO SEMBRA OK HO UTILIZZATO DEL MIO VECCHIO CAMBIO IL RIPARTITORE PERO' C'E UN PROBLEMA NON SI INNESTA AUTOMATICAMENTE LA QUINTA MARCIA IL MIO MECCANICO DICE CHE E' IL CAMBIO USATO CHE HO ACQUISTATO OPPURE SAPETE SE C'E QUALCHE COSA DA FARE TIPO RESETTARE QUALCOSA PER FAVORE SE AVETE RISPOSTE FATEMI SAPERE HO SPESO TANTI SOLDI E CON OGGI SONO A PIEDI DA DUE MESI OGGI MONTATO IL TUTTO MA C'E QUESTO PROBLEMA CHE DEVO FARE? GRAZIE DOMENICO
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

RICHIESTA DI AIUTO  Empty Re: RICHIESTA DI AIUTO

il Mar Lug 26, 2016 4:26 pm
Ciao Domenico

Come da regolamento prima di postare dovresti presentarti qui:
https://www.forum-wranglermania.com/f4-presentazione-nuovi-utenti

Ed inoltre scrivere tutto in Maiuscolo nei forum equivale ad urlare! beer

Permessi di questa sezione del forum: