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Cerchi beadlock 17 Traction4x4

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Buongiorno a tutti cercavo un consiglio da chi potesse darmelo, attualmente il mio Ruby del 2008 ha i parafanghi originali cerchi originali con su le 35x12.5 17 ed un rialzo mediante prolunghe dell'assetto originale di 2 pollici circa
Vorrei rimanere e dare nell'occhio il meno possibile  visto che ho le gomme paraurti e il resto a libretto sarei quindi interessato all'acquisto dei cerchi traction4x4 con beadlock
(anche se non sono per l'uso stradale) rimanendo il piu stretto possibile,io faccio 90% off e 10% strada montana, la misura meno scampanata che hanno è 17x8 et + 10 il tipo al telefono mi ha detto che rispetto agli originali rimarrebbero 3 - 4 cm piu larghi.
Con gli originai il cerchio mi resta parecchio piu dentro ma la gomma e il tacchetto che spancia arriva a filo
Secondo voi spunteranno tanto dai parafanghi originali? altre soluzioni di cerchi beadlock e non da non spendere 3000 euro poco scampanati?
Grazie a chi potrà aiutarmi

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fammi capire... tu ora hai su le 35" su cerchi originali senza distanziali?? e come fai a sterzare??

comunque... i cerchi originali sono et +44 quindi con quelli sposteresti la gomma di 34 mm verso l'esterno. Beadlock meno scampanati non ne conosco... anzi !! di solito lo sono molto di più !

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Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

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Ho l'auto da pochi giorni ora vado a controllare se ha i distanziali cmq sterza bene e le ruote non toccano da nessuna parte

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Ho smontato la ruota anteriore e ho trovato un distanziale da 32 mm misurato col calibro... Grazie della dritta! quindi con ET+10 dovrei essere simile 2 millimetri per arrivare ad ET +44 e metà di mezzo pollice in fuori (i cerchi bead sono 8 pollici) circa 1 cm abbondante no?

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si di solito i distanziali sono da 30mm. quindi ora sei a +14. Saresti sostanzialmente uguale.

il canale del cerchio originale è da 7.5... quello traction 8 per cui il bordo cerchio si sposta verso l'esterno di 1/4 di pollice ( e 1/4 verso l'interno), ma considera che il battistrada e molto più largo del canale... quindi cambia un po la forma della pancia che fa la spalla ma sostanzialmente la ruota non si sposta.

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Nicola____________________________________________________________________
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rimonta la ruota e controlla effettivamente che in sterzata completa non tocchi davvero all'interno o a quanto arriva prima di toccare , fatti aiutare da qualcuno che tiene il volante sterzato poi decidi quali cerchi comprare

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JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
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Cerchi beadlock 17 Traction4x4 20190711 Cerchi beadlock 17 Traction4x4 Img-2012

Cerchi beadlock 17 Traction4x4 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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andrebbe fatto anche in massima compressione.... comunque se tocca dovresti vedere dei segni di sfregamento...

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Nicola____________________________________________________________________
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Adesso tutto sterzato tenendo il volante non tocca ma ci passa per poco probabilmente con i traction andrò a toccare appena ma pazienza non voglio uscire in fuori ancora e ET+10 e 8 pollici ( sperando che siano reali ) è il massimo che voglio mettere per rimanere poco vistoso alle FDO anche se per strada vado poco poi con 170 euro a cerchio me la cavo in lega oltre ad essere un peccato scannarli in off ci vuole 500-600 l'uno

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C'è un motivo se i beadlock seri costano 500€ l'uno di media.
Primo, quelli di Traction sono imbilanciabili. Mi dicevano che non hanno neanche la flangia centrata, vedi te. Van bene per chi usa il mezzo solo in fuoristrada o secondo treno, lascia perdere. Oltretutto la flangia sarà 3mm..

Io avevo trovato questi beadlock, ma c'è da vedere la qualità..
http://offroadcity.net/shop/cerchi-ed-accessori/9946-cerchio-in-alluminio-alutrack-k2-17x9-con-beadlock.html

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Si belli ma sono 9 pollici e sono et-12 troppo larghi e troppo scampanati spuntano un kilometro dai parafanghi! poi 9 pollici sono troppo davvero!

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Non puoi far toccare all'interno per non uscire, mi raccomando.

Allarga i parafanghi, (l'allargamento della carreggiata va omologato, non e' possibile omologare con i distanziali), ma come ti diceva sopra Jack bisogna tener conto anche della massima compressione anche in tutto sterzato.

I beadlock sono vietati su strada proprio perche' difficili da bilanciare

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....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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Sono troppo per cosa 9 pollici di canale?
E comunque il cerchio beadlock non è omologato per circolare in strada. Gli unici se non ricordo male sono gli Hutchinson, quindi a mio parere, che escono fuori o meno poco importa. Dopo ognuno ha le sue regole in cui vuole rientrare per guidare felice e tranquillo, quindi non ci metto becco. Quello che mi premeva dire è che i beadlock in ferro low budget sono delle schifezze. Io ho comprato i classici cerchi in ferro e il beadlock l'ho fatto fare (spesa 250/300€) e non ti posso dare la certezza matematica che siano perfetti (io devo ancora montarci le gomme su, ma il mio amico è riuscito a bilanciarli e vanno da dio) ma sicuramente sono resistenti.

Da valutare ci sarebbe anche lo staun..Conosco uno qua dalle nostre parti che monta gli energit sul suo proto-def da XTC ed è molto contento. Lo svantaggio è che se fai fuoristrada pesante i cerchi li spacchi/pieghi. Per questo i cerchi seri beadlock costano una fucilata...A Maggiora l'ho visto in diretta uno dei fantomatici cerchi che millatavano da tempo come supercazzuto supertestato (i Racer dell'Arcasting) frantumarsi nel bucone con le pietre. Gli altri quattro poi non vi dico come sono arrivati a casa..L'anello beadlock quando c'è ed è bello serio ha anche la funzione di protezione oltre a quella di tenerti tallonata la gomma.
Quindi devi valutare tu visto che non sappiamo che tipo di fuoristrada fai, cosa vuoi andare a fare ecc..

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Io chiedevo soltanto peravere delle info , comunque per rimanere dentro i parafanghi originali pensavo di optare per dei 8 pollici poi se i traction fanno schifo figuriamoci quelli fatti da un amico... lasciamo stare grazie a tutti e buona giornata

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No, non fatti da un amico, ma fatti da uno che li fa anche per ditte, mica fatti dal panettiere, sennò sarei scemo a dirti che quelli di traction son pessimi.

Potresti optare comunque anche per i bordini nei parafanghi se non ti fanno troppo schifo, per coprire la gomma.

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io ti parlo per esperienza personale......

io ho cerchi beadlock canale 8" et0 ...... sono fuori dai parafanghi, pancia compresa, 4 dita ( tradotto in misura "comprensibile" a occhio e croce 7-8-9 cm a seconda di come misuri ). con et + 10 sei in fuori 1 cm in meno. considerando che ho i parafanghi tagliati.... dai, considera che con quel cerchio e quella gomma starai fuori di 4-5 cm. più o meno.

a parte ciò.... perdonami, ma sei in giro con un mezzo con 35", gomme tassellate, immagino verricello e tutto l'ambaradan necessario..... se le FDO vogliono spremerti come un limone, lo fanno lo stesso. non cambia certo il cm in più o in meno di sporgenza dal parafango.... ma sono gusti tuoi, e nessuno li commenta.

discorso qualità: quelli di traction, come quelli di offroadcity.... non vanno male in assoluto. vanno male se ci devi fare della strada, perché purtroppo sono cerchi fatti un po' "grossolanamente".... ok per un'attività di divertimento fuoristrada. non ok per un uso più frequente, e stradale.

quelli saldati invece..... dipende chi li salda e come lo fa. io i miei me li sono fatti io.... li ho su da un'anno e mezzo, con le 37".... uso tutti i giorni la macchina su asfalto, e anche in autostrada a 130 all'ora non hanno un problema. non perdono aria, vanno bene etc etc...
certo, la cura e l'attenzione che ci ho messo io a farli è diversa di quella di un cinese dall'altra parte del mondo...
poi ho voluto per sfizio metterci le flange in alluminio, al posto che in ferro, ma poco cambia.
ovviamente la gomma sul cerchio me la sono montata io, come dico io, serrando tutte le viti a stella, poco per volta etc etc.... ci vuole quasi 2 ore a gomma per fare il lavoro fatto bene.
ne basterebbe un quarto d'ora a gomma...... per farlo alla cazzo.

se hai bisogno.... siamo qua Wink

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Metti i soldini da parte e compra questi:
Hutchinson Rock Monster Beadlock. Il Beadlock è interno e sono bilanciati e vanno bene anche su strada. Argento, Grigi o Neri .... fai tu!
Fine del chiasso, secondo me

Cerchi beadlock 17 Traction4x4 Hutchi10

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Grazie io la uso solo per giri in off ma se ci fosse qualche manifestazione vicina vorrei poter andare non mi importa di fare gli 80 in autostrada per preservare gomme e altro poi se non sono bilanciati pazienza se vai piano scrolli poco e almeno in off anche se si rovinano non ti fai troppi problemi, io ho i paraurti il verro le gomme l'assetto lo snorkel a libretto un pacchetto fatto dal precedente proprietario da X4 e anche se so che se vogliono mi inchiappettano lo stesso cmq se non ho gli pneumatici fuori quattro ditaera meglio perchè preferivo cercare di essere meno vistoso possibile... pero' se non se ne puo' fare a meno vorrà dire che mettero' quelli che sporgono e montero' i flat che nn mi piacciono granchè...

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Belli davvero quelli... peccato che il prezzo non è proprio popolare ;-)

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infatti ti ho suggerito di creare un salvadanaio ...ma se spendi di più poi in realtà spendi meno.
Quello è l'unico beadlock che io conosca con cui fai una bella pernacchia alle FDO!

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anche quelli mopar non sono male...certo costano una fucilata....
mi pare che li monti cromo...
http://www.kijiji.it/annunci/accessori-e-tuning-auto/cosenza-annunci-cosenza/mopar-jeep-cerchi-beadlock-wrangler-jk/90519175

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Cerchi beadlock 17 Traction4x4 Jkkkkk11


questo è il cerchi et 10 di traction con le 37 12.50 17

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Perfetto Cianca, quindi con le 12,50 su quel cerchio non tocca da nessuna parte?
cosi ha un preciso punto di riferimento con le misure

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Sterzando tutto tocca all'interno...però io ho i fuselli histeer che non hanno i registri di sterzata...quindi se hai gli originali puoi fermare un po' la sterzata

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Salve io ho montato un rialzo terraflex da 2.5 sul mio jk unlimited e ho acquistato delle gomme 35 12.50 17 che cerchio dovrei montare per non uscire troppo e non toccare da nessuna parte in sterzata ? 17x8 et 0 oppure 17x9 et-5?

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Nino, ciao
dovresti presentarti nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI UTENTIprima di postare sul forum
Grazie

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JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
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