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sono tornato...in JK e ve la presento

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sono tornato...in JK e ve la presento

Messaggio  cianca il Mar 05 Lug 2016, 16:14



Wrangler jk 3.8 cambio manuale

praticamente stock
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
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cianca
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Re: sono tornato...in JK e ve la presento

Messaggio  RUBIROBY il Mar 05 Lug 2016, 16:54

.....e ve la presento.....

Senti, hai comprato un mostro e pubblichi 1 foto e 6 faccine?????????? chairshot chairshot argue 180318 chairshot blabla blabla blabla blabla

________________________________
JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
________________________________________________
Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie




....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
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RUBIROBY
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Re: sono tornato...in JK e ve la presento

Messaggio  Skywalker il Mar 05 Lug 2016, 17:28

Rossa....benzina.....e poi con quelle gomme.....spaziale!!! bang claps2 bravo beer

________________________________
Marco
Jeep Wrangler Tj 4l Sahara 2,5" Skyjacker +  31 + parafanghini Xenon Flat 6" + Albero Cv & Sye
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Skywalker
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Re: sono tornato...in JK e ve la presento

Messaggio  cianca il Mar 05 Lug 2016, 17:50

hai ragione dai una piccola descrizione ci sta....
- motore 3.8 cambio manuale con in aggiunta il Ripp (100cv in più ci stanno bene) bang
- ponte anteriore intubato e rinforzato con rcv e coppie coniche 5:13 barre rinforzate ammo di sterzo fox e fuselli high steer
- ponte posteriore con semiassi alloy e coppie coniche 5:13
- 2 alberi rinforzati
- assetto da 2" e body da 1" ( abreve tolgo il body e monto i parafanghi hi-fender)
- cerchi beadlock con maxxis 37"
- più tante scematine tipo fari a led ant e post impianto aria compressa ecc ecc
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cianca
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Re: sono tornato...in JK e ve la presento

Messaggio  RUBIROBY il Mar 05 Lug 2016, 18:02

ecco.
Ancora 4 o 20 foto e son contento Laughing

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JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
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Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
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Re: sono tornato...in JK e ve la presento

Messaggio  mgnever il Mer 06 Lug 2016, 10:23

Quindi anche tu vuoi passare ad un 2" con le 37...Son curioso di vedere se ci stanno davvero senza problemi e senza limitare troppo la corsa, perchè voglio fare la stessa identica cosa sulla mia.

Con quei beadlock come ti trovi? Sono i daytona o li hai fatti fare? Perchè tutti quelli con quei beadlock mi hanno sempre detto che erano imbilanciabili visto che addirittura le flange non sono centrate. No
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Messaggio  cianca il Mer 06 Lug 2016, 17:24

io sono già a 2" di molle e 1" di body...malo trovo orrendo e inutile il body.
quindi quando riuscirò toglierò il body e monto gli hi-fender dovrebbero starci.....e poi al massimo fermerò un po' l'escursione che intanto per me non serve a tantissimo......tranne nei pistini con mega buche scavate!!!
Per i cerchi per ora vanno bene...non gli ho ancora provati molto perchè ho appena messo le gomme poi ti dirò se vibrano tanto
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Messaggio  Bum Bum il Mer 06 Lug 2016, 18:27

e rieccolo!!!!!!

PS: dove cazzo hai trovato un rubicon 3.8 benzina manuale ???? yeah thumbup
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Messaggio  Black Duck il Mer 06 Lug 2016, 22:00

Grande.
bang bang bang bang bang

________________________________
RUBICON JK  3.8
Automatico
mod. 2010
---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

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Black Duck
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Re: sono tornato...in JK e ve la presento

Messaggio  mgnever il Mer 06 Lug 2016, 23:26

cianca ha scritto:io sono già a 2" di molle e 1" di body...malo trovo orrendo e inutile il body.
quindi quando riuscirò toglierò il body e monto gli hi-fender dovrebbero starci.....e poi al massimo fermerò un po' l'escursione che intanto per me non serve a tantissimo......tranne nei pistini con mega buche scavate!!!
Per i cerchi per ora vanno bene...non gli ho ancora provati molto perchè ho appena messo le gomme poi ti dirò se vibrano tanto
Io più che high fender (considerando quando costano e quante volte ho fatto saltare i parafanghi originali) volevo mettere gli inserti filettati agli originali, togliere tutta la campana dentro (cioè, dietro toglierla completamente, davanti tagliarla e lasciare solo la parte che copre il motore fissa e indipedente) e mettete giusto tre o quattro viti per smontarli quando si va a fare fuoristrada.
Concordo sul body, è inutile e orrendo, lo giustifico solo sui TJ per la storia della pancia piatta.
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mgnever
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Messaggio  cianca il Gio 07 Lug 2016, 11:03

Bum Bum ha scritto:e rieccolo!!!!!!

PS: dove cazzo hai trovato un rubicon 3.8 benzina manuale ???? yeah thumbup

Botta di culo...ho cercato per un po' manuale sono davvero difficili....


Per i parafanghi io ho già messo gli inserti filettati e' figo toglierli prima di fare offroad....anche se in una giornata di fango e' imbarazzante quanto fango tiri sulla jeep
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Re: sono tornato...in JK e ve la presento

Messaggio  mgnever il Gio 07 Lug 2016, 11:05

Ah, indubbiamente No
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