JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 58 utenti online: 5 Registrati, 1 Nascosto e 52 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, Brutxmx13, Lo67, RUBIROBY, zemp89

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
jeep24
jeep24
Jeeper °I
Jeeper °I

forse nuovo jeeper Empty forse nuovo jeeper

il Ven 01 Lug 2016, 23:21
Ciao a Tutti,
mi chiamo Andrea e visto che siamo nella sezione presentazione,.... mi presento.
premetto che non ho ancora un wrangler, ma........
è un po che guardo e mi giro, mi giro e mi riguardo, insomma..la vorrei prendere.
però ho notato che nonostante l'età , questa bellissima auto, mantiene allegramente il prezzo.
quindi ho pensato di buttarmi non sull'usato poco, ma sull'usato di qualche anno.
però la scelta è veramente vasta e con molte variabili di scelta.
io avrei voluto spendere poco, ed alla fine sono arrivato a restringere la scelta.
valutando che il 2.5 benzina ha avuto ben pochi elogi, sto puntando sul 2.4 143cv od il 4.0 v6.
ma qui non basta, perchè del 2.4 c'è anche la versione 6 marce, sembrava semplice, quindi la scelta si infittisce.
immagino abbiate intuito che di wrangler, per ora, non ne capisco una mazza.
andiamo avanti, a me sarebbe piaciuto il 4.0 benzina v6, ed il mio dilemma sarebbe: ma il 4.0 rispetto al 2.4 beve veramente di più!?
no, perchè se così non fosse un'idea ce l'avrei!!! jump
ma rimaniamo sul 2.4 e visto che il 6 marce sale troppo di prezzo vado avanti nella ricerca del 5 marce, a meno che qualcuno non mi dica qualche particolarità che mi convinca del contrario.
ora... premettendo che sono un gpellista, anche se qualcuno può storcere la bocca, e non mi farà cambiare idea, sto cercando un auto che sia già rialzata e col gpl ad un buon prezzo, oppure originale da preparare.
ora, detta così sembra semplice, ma se la compro senza modifiche, qui in sardegna, DA CHI CAVOLI LA PORTO PER ALZARLA UN POCHETTINO!!?
ancora una premessa, io di meccanici CAPACI NON NE HO MAI CONOSCIUTI!!!!!!!!!!!!!
Ammettendo che ne esista qualcuno, dove si trova!? sono disposto a portare l'auto anche nel resto d'italia, basta che faccia un lavoro onesto.
qui dovrebbero entrare in aiuto i wrangleristi sardi a darmi qualche dritta.
poi. ho due macchine sott'occhio, una già rialzata a 8000€ senza gpl a 150.000 km ed una già col gpl ma senza rialzata a 9000.
fatta tutta questa premessa se qualcuno mi potesse dare una mano gli sarei veramente grato.
poi se ci fosse qualcuno che mi facesse pure provare un 4.0 ed un 2.4!! be che dire, la pizza ed un fiume di birra sono di dovere.

un saluto a tutti.
andrea
ps: qualcuno mi consigli dove aprire un topic a rigurado.
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

forse nuovo jeeper Empty Re: forse nuovo jeeper

il Sab 02 Lug 2016, 11:54
Ciao benvenuto!!! beer

Ti consiglio di aprire un topic quì:

https://www.forum-wranglermania.com/f40-consigli-per-gli-acquisti

Volendo anche con un copia-incolla del topic quà sopra!! 3si

P.S: 4.0 L  for ever Twisted Evil  (non è un V6 Sad , i cilindri sono in linea,....ma rende comunque Twisted Evil )

RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Sab 02 Lug 2016, 12:31
Ciao benvenuto bang

forse nuovo jeeper Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
MARCO URAGANO
MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

il Sab 02 Lug 2016, 12:44
Ciao......e 4L senza nemmeno pensarci un istante....
se usato a dovere non consuma nemmeno quello sproposito che si crede, e in cambio regala un sacco di divertimento!
Strale
Strale
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 04 Lug 2016, 08:01
welc
Jack75
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
http://www.panoramio.com/user/2502781

il Lun 04 Lug 2016, 09:20
welc welc

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
gfiocchi
gfiocchi
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mar 05 Lug 2016, 22:22
Razz welc
MauroA.
MauroA.
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII