WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

 nuovo iscritto, prime domande Autoho10
 nuovo iscritto, prime domande Garmin10
 nuovo iscritto, prime domande Wilday10
 nuovo iscritto, prime domande Cruisi10

description nuovo iscritto, prime domande Empty nuovo iscritto, prime domande

more_horiz
Ciao a tutti, ragazzi, mi chiamo Gabriele e vivo a torino.
non hi mai posseduto una jeep, avendo guidato per tutta la vita land rover, ma sto pensando in un prossimo futuro di prendere un wrangler 4.0 da convertire a gpl.
ora, non conoscendo il mondo jeep, ne ho sentite di tutti i colori, primo tra tutti il prezzo spropositato dei ricambi, ed alcune magagne tipo il differenziale delicato.
l'uso che ne farei sarebbe off road limitato, soprattutto citta', qualche gita, sterrato; ma non vorrei preparare l'auto con assetti e gommazze, cercando di tenerlo originale.
siccome non vorrei svenarmi inutilmente con un costoso giocattolo delicato e sempre in officina vi chiedo consigli.
come va il 4.0, patisce qualcosa in particolare, qualcosa dell'alimentaziine a gpl potrebbe danneggiare il propulsore?
vi ringrazio e vi saluto, felice di far parte del forum!

description nuovo iscritto, prime domande EmptyRe: nuovo iscritto, prime domande

more_horiz
Ciao Gabriele,dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di postare domande( https://www.forum-wranglermania.com/f4-presentazione-nuovi-utenti)  
Nell'attesa che qualche utente più esperto di me ti risponda ti posso dire per mia esperienza che il tj se lasciato originale non è cosi debole come ti hanno descritto..anzi direi che è un bel mezzo per divertirsi in fuoristrada... io ne ho avuti due con motore 4.0L e uno era a gpl...non ho mai avuto problemi di nessun tipo..quindi si puo "gasare" tranquillamente...il secondo che ho avuto(appena venduto) aveva montate le gomme da 33"..assetto e body lift, e non ho mai rotto niente pur divertendomi in fuoristrada leggero..trial e quasi sempre in percorsi abbastanza impegnativi sul torrente vicino a casa Laughing   Per quanto riguarda i prezzi dei ricambi non saprei dirti..dipende che pezzi...io non ne ho mai avuto bisogno....Per l'uso che ne devi fare per me il tj 4.0L è il tuo mezzo bravo
Io ne ho appena preso un altro ,questa volta automatico Wink ...e appena lo ritiro lo presenterò qui sul forum...
Ti do il benvenuto qui sul forum beer  e ti auguro una buona serata Laughing

description nuovo iscritto, prime domande EmptyRe: nuovo iscritto, prime domande

more_horiz
Ciao, grazie mille per la risposta, mi sono appena appena presentato nella sezione.
manca ancora del tempo prima che possa permettermi il 4.0, ma in linea di massima, cosa dovrei guardare?
Darei per scontato che un'auto immacolata sotto il telaio voglia indicare poco fuori strada e pochi percorsi su strade innevate, ma oltre a questo?
Grazie ancora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.