JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 63 utenti in linea: 16 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ALE-XXX, baragi, Barrett50, Brontolo, dragoleo, entony, fratnike, Giordy, giuseppemasini, manman, maurilio, MauroA., Paolo Rubicon JK My 2016, R_i_k_y, scara, stef72

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Consigli

il Mer 25 Mag 2016, 07:07
Ciao a tutti ragazzi,
come già anticipato sono qui a rompervi le scatole per avere qualche consiglio da voi esperti.
Vorrei comprare una Jeep ma non essendo ancora ferrato sull'argomento ho paura di fare qualche cavolata...
Premetto che vorrei acquistare una Jeep come seconda auto e quindi solamente per puro svago e divertimento.
Voi che modello mi consigliereste(inteso versione7anno)? benzina,diesel (gpl va bene)? motorizzazione?
Visto l'uso che vorrei farne non saprei se orientarmi verso un mezzo già "preparato" per off-road oppure procedere pian piano....
Grazie in anticipo!!!!!
pupinomaxy
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilohttp://www.censini.it

Re: Consigli

il Mer 25 Mag 2016, 07:15
Alle tue condizioni, io prenderei un JK tre porte del 2013-14 diesel non preparato e mi ci divertirei a sistemarlo pian pianino.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 25 Mag 2016, 12:22
Ok grazie...perché sinceramente volevo stare su qualcosa di un Po più vecchio ma con una buona base...tanto se non devo usarla come prima auto non mi interessano i comfort dei modelli più recenti...
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 25 Mag 2016, 13:55
Ciao compaesano
Farsela da sè c'è molta più soddisfazione che prenderla gia bella e pronta...
Poi vorresti stare su un unlimited o un 3 porte? Rubicon, sahara o sport?
Quasi quasi ti vendo la mia Laughing
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 25 Mag 2016, 21:04
Ciao!eh lo so,ti do pienamente ragione,xo la mancanza di tempo mi portano ad optare ad una jeep già "pronta all'uso" diciamo... io volevo stare su una 3 porte visto che non necessito di spazio, possibilmente 4 posti, x il modello penso sia meglio la rubicon anche se (nella mia ignoranza) ho visto dei modelli sport/Sahara carini e già "preparati"... quando potrò aggiungerò qualche Link di auto... te che jeep hai? Grazie x i consigli...
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 25 Mag 2016, 21:39
Sahara unlimited 2012 autoatica Laughing
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 25 Mag 2016, 22:10