WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

WRANGLER 2017 Autoho10
WRANGLER 2017 Garmin10
WRANGLER 2017 Wilday10
WRANGLER 2017 Cruisi10

descriptionWRANGLER 2017 EmptyWRANGLER 2017

more_horiz
Ciao a tutti, oggi mi e' arrivato da wayalife un post: http://www.quadratecchannel.com/blog/jeep-confirms-ifs-debut-2017-wrangler che ne pensate sara vero? la notizia e' di aprile 2016... quindi potrebbe essere vero... da una parte sono contento perché la jeep che abbiamo gia' avra' un valore inestimabile....voi che ne pensate?

descriptionWRANGLER 2017 EmptyRe: WRANGLER 2017

more_horiz
Marcoooooooo..... è vecchia questa! la notizia è del 1 di aprile! un bel pesciolone lol! lol! lol!

leggi bene fino in fondo giggreen

descriptionWRANGLER 2017 Emptyoops

more_horiz
hai ragione caro...sono proprio un pollastro... cmq ieri wayalife mi ha inviato un post su facebook dove riproponeva questa cosa... pardon a tutti...

more_horiz
Essendo iscritto al loro forum anche a me è arrivata mail, ma mi hanno linkato la sezione dedicata al JL in generale con questo interessante video:

more_horiz
Grazie mgnever,
la mia personale opinione è che vedremo un Wrangler JL molto più articolato del JK.
Più motorizzazioni, più carrozzerie, più possibilità di coprire tutti i segmenti di mercato.
L'unica cosa che mi sembra un pò strana è l'ibrido oppure l'elettrico puro anche perchè se dovesse servire solo ad abbattere le emissioni della gamma Jeep ci sono altri modelli più adatti.
La cosa davvero interessante è la contemporanea produzione, anche se non si sa per quanto ancora, di JL e JK insieme
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: