WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Serratura cofano mopar Autoho10
Serratura cofano mopar Garmin10
Serratura cofano mopar Wilday10
Serratura cofano mopar Cruisi10

descriptionSerratura cofano mopar EmptySerratura cofano mopar

more_horiz
Salve, devo trovare una serratura per il cofano preferibilmente originale a un costo non proibitivo, per un amico. Io l'ho montata 5 anni fà e non mi ricordo quanto è stata pagata perché installata insieme ad altro materialmente mi ricordavo che veniva sui 150€?

descriptionSerratura cofano mopar EmptyRe: Serratura cofano mopar

more_horiz
nel maggio 2014 ho comperato l'originale Mopar su ricambiamericani.com

a circa 290 euro e' un po' cara, ma oltre alla qualita', ha il grosso vantaggio che usi la stessa chiave dell'auto.

Date: Thu, 8 May 2014 15:15:02 +0200
From: leonardo.pedron@ricambiamericani.com

SERRATURA PER IL COFANO MOTORE
COD. K82213051AB 241.41€+iva

Ciao,marco

more_horiz
Io la comprai su ebay usa, mi sembra che l' ho pagata sui 120 euro tutto compreso, però era più vantaggioso il cambio euro/dollaro. Comunque credo che il risparmio ci sia anche adesso
http://www.ebay.com/itm/Mopar-OEM-Hood-Lock-Anti-Theft-Assembly-07-16-Jeep-Wrangler-JK-82213051AB-Black-/141964833383?hash=item210dc37267:g:JXAAAOSwYmZXFmUb&vxp=mtr

Poi cerca meglio magari ce ne sono altri dove la spedizione costa meno, il ho postato il primo che ho trovato.

more_horiz
Il problema è che adesso vogliono circa 250€ dai concessionari o ricambisti autorizzati che è sicuramente più del doppio di quello che ho pagato io 5 anni fà. C'è da dire che anche i listini jeep sono lievitati da paura, adesso per un rubicon corto ci vogliono 40mila euro, sono fuori di testa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: