WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Multijet Su Jeep Wrangler Autoho10
Multijet Su Jeep Wrangler Garmin10
Multijet Su Jeep Wrangler Wilday10
Multijet Su Jeep Wrangler Cruisi10

pollMotorizzazione Jeep Wrangler

2.8 CRD 200CV
14
78%
2.2 Multijet 180 CV
4
22%
Voti totali:
18

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyMultijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
Vista la nuova motorizzazione diesel montata su alfa Giulia 2.2 multijet 180 cv, come vedreste questa motorizzazione sul nostro amato wrangler? La ritenete una bestemmia o un'idea percorribile?
La domanda è quindi, 2.8 CRD 200 CV o 2.2 multijet 180 CV.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
già è una bestemmia il 2.8 crd....... figuriamoci il 2.2 multijet! blasfemia pura! martello martello




descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
son sicuro che mettessero il 1600 ne venderebbero una vagonata.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
l ho letto anch'io, portato a 300 cv con la versione ibrida.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/05/09/jeep_wrangler_con_il_nuovo_2_0_turbo_avra_300_cv.html
pale

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
Secondo me ne venderebbero una vagonata con il 2.0 MJ 170 cv che equipaggia la Renegade.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
speriamo bene... teniamoci ben strette le nostre JK. Smile Smile Smile

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
I cavalli anche quando sono gli stessi non sono mai tutti uguali figuriamoci confrontare quelli di un benzina con i diesel .... certamente fra i due meglio il VM meno raffinato ma più affidabile.


descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
Spero continuino sull'idea del 3.0 ecodiesel che già monta il Ram e il GC comunque.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
Sì sono d'accordo mgnever fra l'altro è un sei cilindri quindi altro mondo.

speriamo che si ricordino che in paesi sottosviluppati tipo l'Italia esiste il superbollo da 185 kw in poi.

Alzi la mano chi non avrebbe comprato il pentastar benzina se non ci fosse stato . Io sicuramente

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
anch io speravo nel 3000 V6 ma parlando con chi me l ha venduta, (pare molto infomato) non sembra proprio

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
I venditori Jeep informati ahahah
Un po' come quelli dell'altro topic che avevano fatto il lavaggio del cervello a due del forum dicendo una vagonata di cagate...
Comunque:
http://www.fourwheeler.com/news/1605-first-look-2018-jeep-wrangler-jl-in-heavy-camouflage/

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
@giorgio jk ha scritto:
l ho letto anch'io, portato a 300 cv con la versione ibrida.


2000 benzina ibrido turbo poi....... hahahahahahh questa è bella.
oh, mettetegli 4 tassellate sotto a una Prius che fate prima cheesy cheesy cheesy

poi sapete la cosa bella qual è? è che se chiedi ad un jeeper..... qualsiasi jeeper..... che motore ci starebbe davvero bene sotto il Wrangler? lui ti risponderebbe senza esitazione: V8, almeno 5 litri
e loro cosa fanno? niente........ sempre meno.....

cazzo fatela sto Wrangler v8 no?


descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
Per quanto mr.maglioncinocolloalto posso starci in culo, penso che tutte queste scelte di merda per il motore siano dettati dal fatto che per questione di pesi e consumi il Wrangler pur di mantenere i ponti rigidi le sta studiando tutte...Dipende un po' che strada prende, sennò forse era meglio uccidere tutto con il JK e stop.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
ragazzi parliamoci chiaro, noi siamo un piccolo gruppo forse anche un pò nostalgici e sognatori, ma le case oggi devono fare i numeri. questa è la verità.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
E' vero Giorgio, e devono fare i numeri nonostante, almeno in Italia, il Legislatore sia loro avverso per non dire nemico.
E' anche vero che la Jeep qualche domanda se la deve fare altrimenti non ci sarebbero molte aziende anche in Europa che vendono le versioni con il V8 (5.7, 6.4 etc.)
In Italia la puoi trovare a Bolzano, in Francia vicino Parigi e per 2.500 dollari una ditta di spedizioni ti fa arrivare un modello AEV o Dakota Customs nuovo di zecca ....poi inizia il Dramma Burocratico ovviamente ....ma commercialmente lo spazio c'è.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
bravissimo Andrea, hai toccato il punto, siamo una nazione con mille contraddizioni ,facciamo le più belle auto e per esempio (sono del settore e vivo in un posto di mare) le più belle barche (almeno a motore) del mondo, eppure da sempre i possesori vengono castigati in mille modi dai vari governi. con questo non voglio dire se sia più o meno giusto, entrei in politica e non è il posto adatto, ma semplicemente una considerazione.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
@Andrea Jeep ha scritto:
E' vero Giorgio, e devono fare i numeri nonostante, almeno in Italia, il Legislatore sia loro avverso per non dire nemico.
E' anche vero che la Jeep qualche domanda se la deve fare altrimenti non ci sarebbero molte aziende anche in Europa che vendono le versioni con il V8 (5.7, 6.4 etc.)
In Italia la puoi trovare a Bolzano, in Francia vicino Parigi e per 2.500 dollari una ditta di spedizioni ti fa arrivare un modello AEV o Dakota Customs nuovo di zecca ....poi inizia il Dramma Burocratico ovviamente ....ma commercialmente lo spazio c'è.  


molte..... mica tanto. in europa quante jk v8 ci saranno? 30? 50? a dir tanto credo.......
il problema grosso è che se esistesse, di serie..... in quanti la comprerebbero? secondo me, tutti quelli che attualmente hanno il benzina ( vecchio 3.8, o nuovo 3.6 ), se avessero avuto come ulteriore scelta il v8, avrebbero scelto v8. ovvio, c'è il superbollo ( legge per la quale non mi pronuncio perché altrimenti mi vien voglia di andare in piazza a bruciare la laurea che mi sono guadagnato nello stesso posto dove è stato rettore la testa di cazzo che l'ha fatta ) che rompe le palle, ma in teoria, chiunque non faccia tanti km, credo preferisca un bel v8 5700 piuttosto che un 2000 turbo impaccato di elettronica.
per chi fa tanti km c'è il diesel..... e ci sta un bel 3000 ecodiesel. ma io eliminerei il v6 per un bel v8.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
Lasciando perdere ora che ripeto, è un discorso di pesi e consumi, non ho mai capito perchè con l'evoluzione dal TJ al JK, che il JK vendeva solo negli USA, han deciso di non sprecarsi neanche e buttarci su il motore da minivan (il 3.8 che monta appunto il Caravan o da noi Voyager)..Forse avevano pochi fondi per investire.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
@Bum Bum ha scritto:
@Andrea Jeep ha scritto:
E' vero Giorgio, e devono fare i numeri nonostante, almeno in Italia, il Legislatore sia loro avverso per non dire nemico.
E' anche vero che la Jeep qualche domanda se la deve fare altrimenti non ci sarebbero molte aziende anche in Europa che vendono le versioni con il V8 (5.7, 6.4 etc.)
In Italia la puoi trovare a Bolzano, in Francia vicino Parigi e per 2.500 dollari una ditta di spedizioni ti fa arrivare un modello AEV o Dakota Customs nuovo di zecca ....poi inizia il Dramma Burocratico ovviamente ....ma commercialmente lo spazio c'è.  


molte..... mica tanto. in europa quante jk v8 ci saranno? 30? 50? a dir tanto credo.......
il problema grosso è che se esistesse, di serie..... in quanti la comprerebbero? secondo me, tutti quelli che attualmente hanno il benzina ( vecchio 3.8, o nuovo 3.6 ), se avessero avuto come ulteriore scelta il v8, avrebbero scelto v8. ovvio, c'è il superbollo ( legge per la quale non mi pronuncio perché altrimenti mi vien voglia di andare in piazza a bruciare la laurea che mi sono guadagnato nello stesso posto dove è stato rettore la testa di cazzo che l'ha fatta ) che rompe le palle, ma in teoria, chiunque non faccia tanti km, credo preferisca un bel v8 5700 piuttosto che un 2000 turbo impaccato di elettronica.
per chi fa tanti km c'è il diesel..... e ci sta un bel 3000 ecodiesel. ma io eliminerei il v6 per un bel v8.


Bum Bum ti faccio riflettere su una cosa: In aprile in Germania la Ford Mustang ha superato per numero di vendite la Porsche 911 con un numero incredibile ma vero di vendite. Certamente è un tema di prezzo ma è anche vero che tutti quei clienti non hanno comprato solo l'Ecotec 2.3 pompatissimo (e delicatissimo) ma in tanti si sono orientati sul "suo" vero motore e cioè il V8 5.0 che è quello base venduto in America (cioè dall'Argentina al Canada).
La Ford ha saputo anticipare la voglia dei clienti tedeschi che non è repressa dallo stato come quella Italiana, basti pensare che da noi non si vendono più nemmeno le Ferrari e pensate al danno in termini di IVA.
Cosa voglio dire? Che da noi, con una fiscalità davvero europea , il Wrangler con il V8 posizionato con un prezzo "alla Mustang" farebbe molti più clienti di coloro che hanno il 3.8 o il 3.6 ed il primo sarei io stesso.

descriptionMultijet Su Jeep Wrangler EmptyRe: Multijet Su Jeep Wrangler

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Lasciando perdere ora che ripeto, è un discorso di pesi e consumi, non ho mai capito perchè con l'evoluzione dal TJ al JK, che il JK vendeva solo negli USA, han deciso di non sprecarsi neanche e buttarci su il motore da minivan (il 3.8 che monta appunto il Caravan o da noi Voyager)..Forse avevano pochi fondi per investire.


mgnever non credo sia stato un tema di fondi da investire, il Wrangler è sempre stato un veicolo molto specialistico almeno fino al TJ. La democratizzazione del Wrangler in europa è avvenuta nell'aprile del 2007 con il JK e con il diesel. In America le auto sono molto più simili agli elettrodomestici e non si devono guastare mai, è la prima regola da loro quindi la scelta è stata funzionale all'affidabilità e non alla potenza anche perchè oltre le 55 miglia nelle highways cittadine la Polizia da loro ti fa il culo davvero.
Da qualche anno si sono accorti davvero che il Wrangler è "the ring that controls all Jeeps" come dice Marchionne e quindi hanno iniziato a coprire tutte le nicchie di mercato in cui può essere venduto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.