edorada ha scritto: Seno sapresti consigliarmi qualche altro kit completo? Ho visto i jks ma non mi ispirano più di molto...qualcuno che lo conosce come prodotto??
a quanto ho imparato più spendi nei kit più hai. Il discorso è creare un mezzo equilibrato.. alzare la macchina è facile, poi però bisogna vedere come si comporta. in più devi trovare un equilibrio tra l'uso stradale e off road, non facile.
io penso che siano molto importanti le geometrie e che gli ingegneri jeep le hanno fatte a ragion veduta e sono ingegneri quasi certamente migliori di qualche ferramenta che costruisce kit rialzo. perciò starei attento a modificare le geometrie e mi affiderei a kit con correzioni delle geometrie collaudati. Rock Krawler mi dicono essere buoni e ben studiati, ma anche quelli costosi di teraflex.... il problema è che ogni preparatore cerca di petonare il marchio che vende lui e lo incensa come se fosse il migliore anche se non lo è. pensaci bene, tanta gente mette un kit e si ritrova una macchina inguidabile oltre che pericolosa. aspetta il commento di qualcuno esperto però.