WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

pedale acceleratore aftermarket Autoho10
pedale acceleratore aftermarket Garmin10
pedale acceleratore aftermarket Wilday10
pedale acceleratore aftermarket Cruisi10

descriptionpedale acceleratore aftermarket Emptypedale acceleratore aftermarket

more_horiz
ciao. visto che tutti o quasi si lamentano del pedale dell'acceleratore del jk (me compreso) mi chiedevo se non esiste la possibilità di sostituirlo con uno aftermaket che sia magari più corto come corsa, mappato diverso tipo sprint booster e un po' più 'alto', vicino al freno. Esiste...?

descriptionpedale acceleratore aftermarket EmptyRe: pedale acceleratore aftermarket

more_horiz
@chain1969 ha scritto:
ciao. visto che tutti o quasi si lamentano del pedale dell'acceleratore del jk (me compreso) mi chiedevo se non esiste la possibilità di sostituirlo con uno aftermaket che sia magari più corto come corsa, mappato diverso tipo sprint booster e un po' più 'alto', vicino al freno. Esiste...?

no, basta mappare la centralina dando più impulso alla ciabatta....

descriptionpedale acceleratore aftermarket EmptyRe: pedale acceleratore aftermarket

more_horiz
@NytroJK ha scritto:
@chain1969 ha scritto:

no, basta mappare la centralina dando più impulso alla ciabatta....  

però mi salta la garanzia dell'auto...

more_horiz
perchè? cambiando addirittura un pedale no?

PS: non è un'auto. è una Jeep.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: