WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

TJ 4.0 Automatico o Manuale???? Autoho10
TJ 4.0 Automatico o Manuale???? Garmin10
TJ 4.0 Automatico o Manuale???? Wilday10
TJ 4.0 Automatico o Manuale???? Cruisi10

TJ 4.0 Automatico o Manuale????

+7
Ale88
ZANFO
Mav
uedroV8
Blackdog
Knot_man
crazyhorse
11 partecipanti

descriptionTJ 4.0 Automatico o Manuale???? EmptyTJ 4.0 Automatico o Manuale????

more_horiz
Ciao, mi accingo all'acquisto di un wrangler, ne ho trovato uno del 2001 con 76000 km (saranno veri?)
però ha il cambio automatico.... mi lascia perplesso... è + delicato del manuale????
non la lascerò originale e non la userò per la città...

descriptionTJ 4.0 Automatico o Manuale???? EmptyRe: TJ 4.0 Automatico o Manuale????

more_horiz
Se non la usi in città prendi il manuale

descriptionTJ 4.0 Automatico o Manuale???? EmptyRe: TJ 4.0 Automatico o Manuale????

more_horiz
beh la buona occasione l'ho trovata automatica....
per andare e tornare da lavoro faccio 10km al di...

però ho intenzione di prepararla a dovere....
almeno fin dove regge il portafogli..

rialzo 3/4"
body 2"
blocco post
semiassi post rinforzati
c/c 4.56 sperando di non doverle cambiare ogni mese
gomme da 35"

mettiamo ke il portafogli mi asiste e riesco a fare tutto questo ed usandola in fuoristrada, l'automatico regge al pari del manuale????

more_horiz
AT o MT dipende dai gusti..

Non c'è un cambio che va male, ne in strada ne fuori, se avesse avuto 150.000Km avrei detto manuale che nel caso (facendo gli scongiuri), sarebbe stato più facile ed economico da revisionare, ma non mi pare siano molti i KM.

Ti consiglio di provarla perchè, se ti aspetti un automatico in stile ultima generazione, potresti rimanere deluso.
Detto questo automatico consuma (ancora) di più.

more_horiz
il cambio automatico è molto comodo, sia in strada che fuori. se la prendi, accertati che le cambiate siano fluide e che non saltino le marce. è consigliabile un bel cambio olio appena preso. cosi sei più sicuro...

more_horiz
Ok molte grazie... questa settimana dovrei andare a "visitarla"
vediamo se è contenta... poverina ha fatto una vita di casa ufficio senza mai vedere fango....

more_horiz
Io ho l' automatico abito in montagna, ho imparato a usarlo in salita e in discesa e va molto bene.
Ho sempre avuto anche con altre auto l' aut. e non cambierei più.
Con le ridotte poi è fantastico.... guida

more_horiz
Io sono sempre stato un appassionato del manuale, eppure quando alcune settimane fa' ho provato il tj tutto originale del mio preparatore automatico, vi diro' che ci sono rimasto male! arrossire Ottima la partenza, bello spunto ed ottima la cambiata...mi devo veramente ricredere e forse fare le scuse a Uedro che prima non capivo.... IOI

more_horiz
Zanfo_Admin ha scritto:
Io sono sempre stato un appassionato del manuale, eppure quando alcune settimane fa' ho provato il tj tutto originale del mio preparatore automatico, vi diro' che ci sono rimasto male! arrossire Ottima la partenza, bello spunto ed ottima la cambiata...mi devo veramente ricredere e forse fare le scuse a Uedro che prima non capivo.... IOI

E ti ricrederai ancora di piu nel caso che provassi un cambio automatico con le varie modifiche della summitracing Twisted Evil Twisted Evil Laughing

more_horiz
non c'e storia in fuoristrada Manuale con l'automatico non c'e divertimento cambia da solo.....

more_horiz
l'automatico devi imparare ad usarlo perchè se vuoi è un manuale a tutti gli effetti,
anche con le ridotte e molto divertente in 1a e 2a..

more_horiz
Io come al solito consiglio sempre l'automatico, anche se ho il manuale!

more_horiz
L'automatico è ottimo, se fosse un sequenziale meglio ancora...

more_horiz
non ho mai avuto un automatico prima di questa
ora non cambieri mai!
è fantastico!!

more_horiz
automatico

more_horiz
Edoardo dovresti presentarti prima di rispondere ai topic.
Grazie Wink

more_horiz
scusatem,i ho solo voluto dare un mio parere.

more_horiz
Automatico è il futuro study

more_horiz
@Edoardobb ha scritto:
scusatem,i ho solo voluto dare un mio parere.

Puoi esprimere tranquillamente il tuo parere ma per correttezza prima devi presentarti Smile

more_horiz
Automatico tutta la vita champion

more_horiz
Anche qui? help

A chi deve acquistarlo consiglio di provarle entrambe e trarre le proprie conclusioni!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: