Jeep_B ha scritto:Ciao ragazzi,
mi intrometto del discorso visto che anch'io ho un Compass CRD Limited (MY 2012).![]()
![]()
PERFETTA NESSUN TIPO DI PROBLEMA !!!!
In passato mi sono informato per 'sbloccare' la visione di DVD in viaggio, mi hanno consigliato una centralina per bypassare il freno a mano. Costo 200 euro ..lasciato stare![]()
P.S. complimenti per i fari .. stupendi !!!
Sera ..grazie per i complimenti. Sono arrivate e montate le lampade a led posteriori per... luci di retromarcia (bianche) e frecce direzionali (giallo) appena posso faccio 2 foto inutile dire che l'aumento di luminosità è molto evidente.. poi ho riscontrato che i portalampada delle stesse menzionate sono mezzi cotti e anneriti per il calore sviluppato dalle lampade originali a filamento..
per quelle a led devo però informarvi che sulle lampade di retromarcia non viene segnalato nessun errore , per quelle delle frecce viene segnalato dopo 3 o 4 lampeggi errore e ti dice che la lampada posteriore è bruciata (realmente funziona) però cominciano a lampeggiare velocemente per cui sono i attesa di ordinare due resistenze di carico , per ovviare al problema.
Per Jeep B per quanto riguarda la visione dei DVD in movimento.. io ho montato un Alpine ed il mio istallatore mi ha detto che posso risolvere mettendo a massa il filo che praticamente andrebbe collegato al freno di stazionamento.. vedi tu se puoi ricavarci un ragno dal buco...