Come ho scritto nella presentazione vorrei acquistare un jk unlimited, magari rubicon, ma il dubbio più grande riguarda la massa rimorchiabile.. Leggendo sulla brochure presente sul sito jeep si parla di 2500kg per l'unlimited 2.8 manuale e 2200kg per l'unlimited 2.8 automatico.. Sono veritiere? In giro ho letto che molti si sono ritrovati 1000kg come riporta la scheda del 3 porte..
Dovrei trainare un trailer per cavalli, quello che possiedo adesso è 1600kg di massa complessiva ma se lo dovessi cambiare i nuovi sono sui 2000kg..
Chi ha installato il gancio mi può dire quanto si è ritrovato a libretto? Grazie!
Per non aprire un altro topic: la concessionaria mi ha detto che sono fermi gli ordini per i rubicon, è vero?
Dovrei trainare un trailer per cavalli, quello che possiedo adesso è 1600kg di massa complessiva ma se lo dovessi cambiare i nuovi sono sui 2000kg..
Chi ha installato il gancio mi può dire quanto si è ritrovato a libretto? Grazie!
Per non aprire un altro topic: la concessionaria mi ha detto che sono fermi gli ordini per i rubicon, è vero?