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Ciaoooo io ho un jk tt originale e cm pochissimi soldi volevo rialzarlo... Ma bastano i tamponi? Ho devo aggiungere altro? Cioè basta che aggiungo ad ogni sospensione il tampone di gomma? Scusate ma sn inesperto... GRAZIEEEE

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interessa anche a me Wink

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potresti optare per uno gia pronto e completo di tutto...tipo questo teraflex
http://www.amazon.com/Teraflex-1355210-Budget-Boost/dp/B006D9WDZ2

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Io ho montanto proprio stasera quello della x4 , tanta resa e poca spesa! Unico problema, ho dovuto smontare la barra stabilizzatrice anteriore perchè le biellette erano troppo corte e non mi facevano sterzare. Qualcuno mi sa dire come si può risolvere il problema? Possibilmente senza spendere cifre assurde Crying or Very sad

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Se vuoi spendere poco porta le biellette da qualcuno e fattele allungare, che sicuramente non spendi i soldi che spenderesti a comprarle già pronte. Comunque, dovresti smontare le biellette dietro e montarle davanti e poi dietro le fai allungare, visto che ovviamente andrebbero cambiate anche dietro.
Sul poca spesa tanta resa di quel kit parliamone, quasi 500€ per 4 tamponi sottomolla e 4 prolunghe degli ammortizzatori.
Il kit che ha postato calisvaro qui sopra è un qualità prezzo buono e ha i finecorsa che tu non hai e le biellette che appunto tu non hai.

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Si beh intendevo personalmente parlando, il kit l'ho preso usato a meno della metà. Per l'uso che faccio io della macchina penso di aver fatto una buona scelta! Ho speso meno di 300 euro per kit e montaggio, la macchina è più alta e io sono soddisfatto! Devo solo rimediare al problema delle biellette. La lunghezza giusta di quanto dovrebbe essere?

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Anch'io con il rialzo di 2" ho dovuto cambiare le biellette davanti perche' troppo corte, alla fine dopo aver curiosato un po' in rete ho deciso di spendere quei 2 soldi in piú e prendere quelle sconnettibili di Teraflex, cosi' in caso di necessita' posso "twistare" in stile Rubicon...
Quelle dietro invece sono gia' piu' lunghe di suo e non e' stato necessario sostituirle

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Mi sapresti dire la lunghezza totale delle biellette anteriori? (Boccole incluse)

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Te la potrei anche dire, ma ogni assetto ha la sua.
Rialzo eco IMG4115-M
Tu considera che per andare bene la sway bar deve essere parallela al suolo (anzi, sarebbe meglio, per sicurezza, un pelo più verso l'alto), prendi la misura e te le fai allungare se non ti frega di fare fuoristrada e di avere le biellette disconnettibili. In teoria, ti basterebbe montare quelle dietro davanti per essere a posto (almeno, molti fanno così), visto che tanto dovresti cambiarle pure dietro per avere l'auto fatta bene.
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