JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 76 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Barrett50, Brontolo, calisvaro, fratnike, marcous 1970, ric47v8, RUBIROBY, RubiTonz, Sasha, Tjsport, yukon4x4

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
montoya84
montoya84
Jeeper °I
Jeeper °I

Rialzo eco Empty Rialzo eco

il Sab 05 Mar 2016, 23:34
Ciaoooo io ho un jk tt originale e cm pochissimi soldi volevo rialzarlo... Ma bastano i tamponi? Ho devo aggiungere altro? Cioè basta che aggiungo ad ogni sospensione il tampone di gomma? Scusate ma sn inesperto... GRAZIEEEE
franj
franj
Jeeper °I
Jeeper °I

Rialzo eco Empty Re: Rialzo eco

il Gio 24 Mar 2016, 10:05
interessa anche a me Wink
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Gio 24 Mar 2016, 10:40
potresti optare per uno gia pronto e completo di tutto...tipo questo teraflex
http://www.amazon.com/Teraflex-1355210-Budget-Boost/dp/B006D9WDZ2
Pisquano
Pisquano
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 06 Apr 2016, 00:29
Io ho montanto proprio stasera quello della x4 , tanta resa e poca spesa! Unico problema, ho dovuto smontare la barra stabilizzatrice anteriore perchè le biellette erano troppo corte e non mi facevano sterzare. Qualcuno mi sa dire come si può risolvere il problema? Possibilmente senza spendere cifre assurde Crying or Very sad
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 06 Apr 2016, 01:15
Se vuoi spendere poco porta le biellette da qualcuno e fattele allungare, che sicuramente non spendi i soldi che spenderesti a comprarle già pronte. Comunque, dovresti smontare le biellette dietro e montarle davanti e poi dietro le fai allungare, visto che ovviamente andrebbero cambiate anche dietro.
Sul poca spesa tanta resa di quel kit parliamone, quasi 500€ per 4 tamponi sottomolla e 4 prolunghe degli ammortizzatori.
Il kit che ha postato calisvaro qui sopra è un qualità prezzo buono e ha i finecorsa che tu non hai e le biellette che appunto tu non hai.
Pisquano
Pisquano
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 06 Apr 2016, 01:22
Si beh intendevo personalmente parlando, il kit l'ho preso usato a meno della metà. Per l'uso che faccio io della macchina penso di aver fatto una buona scelta! Ho speso meno di 300 euro per kit e montaggio, la macchina è più alta e io sono soddisfatto! Devo solo rimediare al problema delle biellette. La lunghezza giusta di quanto dovrebbe essere?
Tabui
Tabui
Jeeper °III
Jeeper °III

il Gio 07 Apr 2016, 08:04
Anch'io con il rialzo di 2" ho dovuto cambiare le biellette davanti perche' troppo corte, alla fine dopo aver curiosato un po' in rete ho deciso di spendere quei 2 soldi in piú e prendere quelle sconnettibili di Teraflex, cosi' in caso di necessita' posso "twistare" in stile Rubicon...
Quelle dietro invece sono gia' piu' lunghe di suo e non e' stato necessario sostituirle
Pisquano
Pisquano
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 07 Apr 2016, 08:55
Mi sapresti dire la lunghezza totale delle biellette anteriori? (Boccole incluse)
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 07 Apr 2016, 10:09
Te la potrei anche dire, ma ogni assetto ha la sua.
Rialzo eco IMG4115-M
Tu considera che per andare bene la sway bar deve essere parallela al suolo (anzi, sarebbe meglio, per sicurezza, un pelo più verso l'alto), prendi la misura e te le fai allungare se non ti frega di fare fuoristrada e di avere le biellette disconnettibili. In teoria, ti basterebbe montare quelle dietro davanti per essere a posto (almeno, molti fanno così), visto che tanto dovresti cambiarle pure dietro per avere l'auto fatta bene.
Permessi di questa sezione del forum: