JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 68 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Brunello, Daniele Curti, fratnike, giacomo.m, MickyTI, nick81, pompeo, Skywalker

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Comprare in America  Empty Comprare in America

il Sab 05 Mar 2016, 23:29
Ciao a tutti ho cercato di fare un acquisto in america ma non sono riuscito perché il venditore non mi spedisce il pezzo in italia .

Qualcuno può aiutarmi ?

Praticamente devo comperare un cerchio per la ruota di scorta l'ho trovato su amazon ma non sono riuscito .

Come devo fare ?
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Comprare in America  Empty Re: Comprare in America

il Dom 06 Mar 2016, 07:36
America dove? Smile
Se ti riferisci a "Usa" prova qui
http://www.spedizionidagliusa.com/?gclid=CjwKEAiApOq2BRDoo8SVjZHV7TkSJABLe2iDzSDKPa9rILZfRs-qAsk0wEQ7Rkmvr6at0jOtPIyq1BoCIUPw_wcB
oon l'ho mai testato ma tempo fa avevo acquistato un articolo tramite un altro sito del genere ed aveva funzionato
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Comprare in America  Empty Re: Comprare in America

il Dom 06 Mar 2016, 21:17
Ok praticamente devo fare un indirizzo tramite questa ditta e poi loro lo spediscono a me
Permessi di questa sezione del forum: