WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Autoho10
( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Garmin10
( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Wilday10
( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Cruisi10

description( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Empty( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo"

more_horiz
a breve arriverà il caldo....... e noi siamo pronti a non far scaldare le nostre e le vostre jeep, abbiamo messo a punto il nuovo radiatore per jk diesel, spessore 55 millimetri contro 28 originali costruito interamente in alluminio e plug and play.
Espressamente studiato per eliminare completamente i frequenti surriscaldamenti tipici del jk sopratutto nei mesi più caldi.
prezzo per wm 850 euro iva compresa

( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Dsc_0011
( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Dsc_0012
( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Dsc_0014
( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Dsc_0016
( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Img_0210
( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Img_0212
( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" Img_0213

Ultima modifica di Rock's 4x4 il Mer 24 Feb 2016, 17:13 - modificato 1 volta.

description( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" EmptyRe: ( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo"

more_horiz
quindi non serve radiatore aggiuntivo per CA?
compatibile con JK CRD 2008?

description( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo" EmptyRe: ( radiatore maggiorato) ANTEPRIMA "caldo non ti temo"

more_horiz
Ciao,
Io ora ho un radiatore aggiuntivo e vorrei capire se sostituendo l'originale e quello aggiuntivo con questo maggiorato avrei benefici o rende uguale all'accoppiata originale e aggiuntivo.
O se in caso si monta al posto dell'originale e si mette sempre in più l'aggiuntivo.
Grazie

more_horiz
compatibile con jk da 2007 ad 2016.
in genere il radiatore aggiuntivo è per l'olio del cambio, questo è un radiatore acqua

more_horiz
Si infatti è stato montato per il cambio automatico ma comunque un d'estate scalda e pensavo di poter migliorare le cose con questo. Ma cosa dovrei fare metterlo insieme a quello aggiuntivo che ho o non posso montarlo?

more_horiz
Possono andare insieme 1 fredda l'olio del cambio e l' altro l'acqua del motore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: