JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 922 utenti online: 17 Registrati, 1 Nascosto e 904 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alex, alfrefiore, Andreazugnoni, calisvaro, Christian Dominici, Erpippolus, Fede83, fratnike, Hostile79, lele80, Lori Zucca, massini fernando, Mike_Berri, Obsolete, stef72, tonydi, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
mago4
mago4
Jeeper °I
Jeeper °I

Deflettore frontale .....serve?  Empty Deflettore frontale .....serve?

il Mar 23 Feb 2016, 13:04
Ciao a Tutti

girovagando nel forum ho notato che alcune delle Vostre "ragazze" hanno il deflettore sul cofano.

Ho notato che viaggiando col TJ + Hard top , sopra i 90 si innesca un forte rumore al centro ( sopra allo specchietto retrovisore per intenderci ) .

La mia domanda è : il deflettore ovvia a questo o serve per altri scopi?

è vero che fra un pò , appena si scalda l'ambiente , monterò il trektop nx e probabilmente non lo smonterò più ma vorrei lo stesso avere un Vostro parere

p.s manca poco all'appuntamento con l'estetista ! e poi le foto . bang
Permessi di questa sezione del forum: