WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Nuovo e nostalgico Autoho10
Nuovo e nostalgico Garmin10
Nuovo e nostalgico Wilday10
Nuovo e nostalgico Cruisi10

Nuovo e nostalgico

+9
MauroA.
Sky
como863
gfiocchi
zaipiran
RUBIROBY
Dolx89
Jack75
vedràn
13 partecipanti

descriptionNuovo e nostalgico EmptyNuovo e nostalgico

more_horiz
Buongiorno a tutti.Sono iscritto da pochissimo e stò per comprare un Wrangler Sahara passo corto CRD dopo aver posseduto due Terry.
Dopo aver rinunciato ai fuoristrada per ingombri e consumi,ed aver usufruito per 5 anni di una golf 4 motion,ho deciso di riprendere la vecchia strada..... Ho richieste tecniche da fare a tutti voi,come e dove si può scrivere? Il sito è un pò disordinato ed ho paura di entrare in sezioni sbagliate..
Grazie

descriptionNuovo e nostalgico EmptyRe: Nuovo e nostalgico

more_horiz
Ciao e benvenuto !!!

Se le domande che devi porci riguardano in JK puoi aprire un topic all'interno di una delle categorie che trovi qui... https://www.forum-wranglermania.com/f55-jeep-wrangler-jk-07-15

Ma non ti preoccupare... se riteniamo che l'argomento è più idoneo in un altra categoria ti avvisiamo e lo spostiamo noi. Prova anche con la funzione "cerca" magari è un argomento già trattato e puoi trovare già delle risposte....

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Benvenuto!!

more_horiz
Ciao benvenuto bang

Nuovo e nostalgico Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
welc

more_horiz
Benvenuto

more_horiz
welc welc welc

descriptionNuovo e nostalgico Emptygrazie

more_horiz
Grazie a tutti per l'accoglienza.Le domande classiche che vorrei fare a tutti voi sono: il sahara 2014,per un uso 75% strada e 25% colline-montagne con buche piuttosto profonde,è già una macchina valida o potrebbe essere migliorata?Vorrei innanzitutto trasformarla (con poca spesa) in un ragno tutto nero quindi trovare i cerchi neri e magari sostituire le gomme con qualcosa di più tosto e commercialmente trovabile in futuro dai nostri fornitori abituali.
Ho trovato moltissime informazioni su questo sito ma allo stesso tempo mi sono sorti molti dubbi e paure:Quali sono le gomme REALMENTE VALIDE all terrain?Quali misure,purchè rimangano dentro la sagoma?Distanziali sì distanziali nò?Alzarla un pochino a basso costo dato che la userei prevalentemente su asfalto?Servono le protezioni in acciaio per serbatoio e differenziali?Avete mai pensato di insonorizzare il tetto?Qualcuno di voi ha mai pensato di trovare un bel set di cerchi in ferro con coprimozzo al posto di strapagare per dei cerchi in lega?.....................
Riassumendo,mi piacerebbe molto portarla ad un livello superiore ma senza rimettere soldi inutilmente e farla ben aderire alla strada visto che molti si lamentano delle gomme di serie (18").In fin dei conti a me non interessa rimanere a 18" e quindi accetto tutti i consigli..
Scusa se ho posto tutte queste domande e grazie per la risposta

more_horiz
grazie 1000

more_horiz
Grazie ed appena la porto a casa,posterò qualche foto... Accetto consigli,tuning,modifiche a basso costo per un uso non prettamente offroad

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
welc

more_horiz
204484 welc
new jeep

more_horiz
grazie 1000

more_horiz
Grazie e complimenti per il mezzo.. Modifiche apportate?

more_horiz
Grazie... Hai un mezzo completamente original o ci sono stati miglioramenti?

more_horiz
welc

more_horiz
hallo hallo Benvenuto!

more_horiz
Benvenuto welc
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: