WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Fai da te paraurti posteriore cherokee - Pagina 2 Autoho10
Fai da te paraurti posteriore cherokee - Pagina 2 Garmin10
Fai da te paraurti posteriore cherokee - Pagina 2 Wilday10
Fai da te paraurti posteriore cherokee - Pagina 2 Cruisi10

Fai da te paraurti posteriore cherokee

descriptionFai da te paraurti posteriore cherokee - Pagina 2 EmptyRe: Fai da te paraurti posteriore cherokee

more_horiz
@JMS ha scritto:
si, letto, risposto + mp per te bravo

Per i miei vicini Brianzoli, una birra beer dopo il lavoro per me si può fare quando volete.

Senno c'e' anche Schizzi di Caffe a Varedo che fa gli aperitivi mi sembra..

Scusate x OT.....mi auto OT

Ecco io sono a 500 mt da schizzi di caffè..... tra l'altro e un mio amico/cliente!!!

descriptionFai da te paraurti posteriore cherokee - Pagina 2 EmptyRe: Fai da te paraurti posteriore cherokee

more_horiz
Ma si, continuimao con l'OT..

fino all'anno scorso, per due anni, mi fermavo tutte le mattine a fare colazione, sono veramente gentili, il caffè è ottimo, lui fa delle cornici splendide, proprio un bel posto.

Da quando ho cambiato casa, e quindi percorso x andare a Desio, nn ci passo più. Ti confesso che un po mi mancano.

Mi capita di passarci ancora d'estate, quando vado in moto, alla fine la allungo di 5/6 Km ma chissene, in moto è quasi un piacere eppoi vuoi mettere inziare la giornata da Schizzi con gazzeta, caffè, brioche.ecc....non ha prezzo.

more_horiz
@davide_jeep ha scritto:
@JMS ha scritto:
si, letto, risposto + mp per te bravo

Per i miei vicini Brianzoli, una birra beer dopo il lavoro per me si può fare quando volete.

Senno c'e' anche Schizzi di Caffe a Varedo che fa gli aperitivi mi sembra..

Scusate x OT.....mi auto OT

Ecco io sono a 500 mt da schizzi di caffè..... tra l'altro e un mio amico/cliente!!!

Allora qualche volta si puo fare! P.S. ho letto per lunedi, se riesco piu che volentieri!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: