WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Fai da te paraurti posteriore cherokee Autoho10
Fai da te paraurti posteriore cherokee Garmin10
Fai da te paraurti posteriore cherokee Wilday10
Fai da te paraurti posteriore cherokee Cruisi10

Fai da te paraurti posteriore cherokee

descriptionFai da te paraurti posteriore cherokee EmptyFai da te paraurti posteriore cherokee

more_horiz
Ciao a tutti,
in questi giorni di officina chiusa mi sono concesso al mio "chero".
Questo era il paraurti originale diquando l'ho acquistata!!!Fai da te paraurti posteriore cherokee Immag016
Qualche foto durante l'operazione...[img]https://i.servimg.com/u/f66/15/[url=https://servimg.com/view/15962899/9]Fai da te paraurti posteriore cherokee Immag018 96/28/99/immag017.jpg[/img][/urFai da te paraurti posteriore cherokee Immag019 l]
Ed ecco il risultato finale!!!
Fai da te paraurti posteriore cherokee Immag020
Dopo ciò ho eseguito il solito cambio olio, filtri aria e olio e acqua radiatore... direi che per un po sono a posto..... ciao a tutti e buone feste!!!

descriptionFai da te paraurti posteriore cherokee EmptyRe: Fai da te paraurti posteriore cherokee

more_horiz
Complimenti Davide...un bel lavoro !

Vorrei ankio avere del tempo da dedicare la mio TJ in questo periodo...è da un bel pò ke nn metto la testa nel cofano motore...

bravo

descriptionFai da te paraurti posteriore cherokee EmptyRe: Fai da te paraurti posteriore cherokee

more_horiz
champion champion champion

perf10 perf10 perf10

Vedo che sei di Varedo, io invece lavoro a Desio.

Se ti serve una mano x qualsiasi scemenza, fammi un fischio

ciao

more_horiz
molto bello ma per me dovresti togliere le protezioni in plastica laterali e allungare il paraurti Wink

more_horiz
bravo bel lavoro complimenti perf10

more_horiz
clap2 E bravo Davide! clap2

more_horiz
Bel lavoro!!! bravo yea

more_horiz
Dalle macchine d'officina che vedo hai una carpenteria, vero?
Bello il paraurti, ti è uscito più leggero del suo?

more_horiz
Mauro Florio ha scritto:
Dalle macchine d'officina che vedo hai una carpenteria, vero?
Bello il paraurti, ti è uscito più leggero del suo?

Si l'ho eseguito con lamiera da 15/10 al posto del 25/10, primo perchè quello originale era veramente pesante , secondo perchè ancora non ho bene in mente che cosa voglio fare dei paraurti sia anteriore che posteriore, diciamo che questo e solo momentaneo per non andare in giro cosi' conciato. Prima devo verniciarlo/pellicolarlo di verde opaco "NATO" e poi vedrò cosa combinargli Laughing Laughing Laughing

more_horiz
scratch xke verde nato anke nero opaco bhooo

more_horiz
verde nato è + bello bravo

more_horiz
Verde nato con la stella US bianco su porte anetriori e cofano! pullhair

more_horiz
@JMS ha scritto:
champion champion champion

perf10 perf10 perf10

Vedo che sei di Varedo, io invece lavoro a Desio.

Se ti serve una mano x qualsiasi scemenza, fammi un fischio

ciao

io vivo e lavoro a muggiò... Very Happy Very Happy Very Happy

comunque bel lavoro! complimenti!!!!

more_horiz
Davide è tua l'officina? sai quante belle cose si potrebbero fare? paraurti, sottoporta ecc. anch'io non sono lontano. se t decidessi di fare qualche figata, chiama pure.

more_horiz
Che fortuna :reverenza: ragazzi avere l'officina...beati voi

more_horiz
uedro75 ha scritto:
Davide è tua l'officina? sai quante belle cose si potrebbero fare? paraurti, sottoporta ecc. anch'io non sono lontano. se t decidessi di fare qualche figata, chiama pure.

Ho sempre pochissimo tempo tra lavoro e famiglia, ho già in mente qualcosina, appena ho tempo (anche voglia) mi metto dietro....
Al più più presto vedrete foto e vari pezzi......
Ciao a tutti e buona domenica!!!

more_horiz
Ok allora aspettiamo.... hallo

more_horiz
@Davide&Duca

quando volete anche x una birra dopo il lavoro, magara da "Rock on the Road"...

more_horiz
Dov'è rock on the road?

more_horiz
@Black Elk ha scritto:
Dov'è rock on the road?

Si potrebbe organizzare un ritrovo x gli amici di Milano e dintorni. Magari apro un nuovo post.

more_horiz
@JMS ha scritto:
@Davide&Duca

quando volete anche x una birra dopo il lavoro, magara da "Rock on the Road"...

Per caso è quello di Nova Milanese?Anzi Desio?

more_horiz
Se volete il posto per fare O/R io ce l'ho, è vicino a Ponte di Legno.
Sipotrebbe organizzare un fine settimana.

more_horiz
Si è a Desio sud, Dove c'è la RCS autoricambi, uscita valassina Desio sud/Lissone, direzione Desio alla seconda rotonda a destra, dovrebbe essere Via Mascagni

Quando volete....

more_horiz
@JMS ha scritto:
Si è a Desio sud, Dove c'è la RCS autoricambi, uscita valassina Desio sud/Lissone, direzione Desio alla seconda rotonda a destra, dovrebbe essere Via Mascagni

Quando volete....

Jms, hai letto il post che ho aperto nei raduni, incontri al nord???

more_horiz
si, letto, risposto + mp per te bravo

Per i miei vicini Brianzoli, una birra beer dopo il lavoro per me si può fare quando volete.

Senno c'e' anche Schizzi di Caffe a Varedo che fa gli aperitivi mi sembra..

Scusate x OT.....mi auto OT
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: