JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 73 utenti in linea: 11 Registrati, 0 Nascosti e 62 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Bovo, calisvaro, CCgianni, dadi73genova, entony, Giaccò, max64, Poljk, ric47v8, roberto70, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

Jeep Grand Cherokee 3.0 V6 CRD Overland

il Lun 08 Feb 2016, 12:14
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda su questo mezzo:

che misura di gomme monta in originale? mi confermate le 245 60 R18 105 H? e se si esiste una gomma AT con un design discretamente aggressivo e carino che non costi una fucilata e che mantenga delle buone prestazioni stradali a livello tenuta e rumore? poi se va benino su fanghiglia neve e un pò di fango (senza esagerare) sarebbe perfetto.

Mi fate sapere?
Grazie mille a tutti
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Re: Jeep Grand Cherokee 3.0 V6 CRD Overland

il Lun 08 Feb 2016, 21:22
Guardando online le uniche due alternative che mi sono saltate fuori sono le Michelin Latitude Cross e le General Grabber AT (esteticamente sicuramente molto più "appaganti") sui 150 euro a gomma...
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Dom 14 Feb 2016, 12:39
Dolx89 ha scritto:Guardando online le uniche due alternative che mi sono saltate fuori sono le Michelin Latitude Cross e le General Grabber AT (esteticamente sicuramente molto più "appaganti") sui 150 euro a gomma...

Belle le Grabber...
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 16 Mar 2018, 12:22
Mi inserisco dopo due anni per comunicare che non esistono gomme A/T se non le Geolander 012. Io ho ovviato con un secondo set di ruote da 17 pollici, dove tra le misure a libretto qualcosa più tassellato esiste
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Lun 04 Giu 2018, 11:59
per il codice velocità come hai risolto?
Permessi di questa sezione del forum: