WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio PARAURTI e CERCHI/GOMME dove acquistare. Autoho10
Consiglio PARAURTI e CERCHI/GOMME dove acquistare. Garmin10
Consiglio PARAURTI e CERCHI/GOMME dove acquistare. Wilday10
Consiglio PARAURTI e CERCHI/GOMME dove acquistare. Cruisi10

descriptionConsiglio PARAURTI e CERCHI/GOMME dove acquistare. EmptyConsiglio PARAURTI e CERCHI/GOMME dove acquistare.

more_horiz
Buonasera a tutti, ieri mi è arrivata la mia piccolina ''Wrangler Sahara my 2014'' bianca, passo corto, premetto che quando me l'hanno consegnata il paraurti davanti era leggermente ammaccato (la plastica) il concessionario mi darebbe un contributo o per lo meno me lo farebbe sistemare da una carrozzeria, io lo vorrei cambiare e prenderne uno omologato se possibile, nella giungla dei parafanghi ne avrò visti migliaia per qualsiasi uso. mi sapreste consigliare qualcosa voi, insieme alle gomme e cerchi, non ne faccio un uso gravoso, e cerca 1/2 volte a settimana mi faccio 100 km di autostrada.
Sapreste anche consigliarmi qualche punto vendita nelle mie zone?

Vi ringrazio in anticipo.

Un saluto King88 VERSILIA (Lu)

descriptionConsiglio PARAURTI e CERCHI/GOMME dove acquistare. EmptyRe: Consiglio PARAURTI e CERCHI/GOMME dove acquistare.

more_horiz
Nelle tue zone non c'è una cippa purtroppo! Ti consiglio di affidarti ad un preparatore ma preparati a fare dei chilometri, sia rock's che Powergarage vendono paraurti e te li omologano lo stesso per le gomme. Se non fai fuoristrada vai a gusto tuo ma metti roba omologata x andare tranquillo

descriptionConsiglio PARAURTI e CERCHI/GOMME dove acquistare. EmptyRe: Consiglio PARAURTI e CERCHI/GOMME dove acquistare.

more_horiz
ROCK'S ha un rivenditore in Versilia: www.rteam.it
Se ti capita di andarci facci sapere cosa ne pensi.

more_horiz
Lo conosco e non è proprio economico

more_horiz
Ma come lavora? A parte il costo

more_horiz
Lui lavora prevalentemente su Mitsubishi Pajero e fa preparazioni x corse nel deserto comunque capace dovrebbe essere ma personalmente non ho esperienza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: