WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Carburanti, meglio speciali? - Pagina 3 Autoho10
Carburanti, meglio speciali? - Pagina 3 Garmin10
Carburanti, meglio speciali? - Pagina 3 Wilday10
Carburanti, meglio speciali? - Pagina 3 Cruisi10

Carburanti, meglio speciali?

+22
mattverick
checus
Tartaruga (Dany)
Dannyt231
alberto66
sirio
Blu Duck
nyArt
peppogeppo
ZANFO
Mav
diego "psycho"
Blackdog
Knot_man
fiumepo
uedroV8
TOMMY C-J-K
Mattew81
AndyB
Webby
Valex
RUBIROBY
26 partecipanti

pollQuale carburante usi?

Diesel normale
23
45%
Diesel speciale
4
8%
Benzina verde
13
25%
Benzina speciale
3
6%
Metano o gpl
8
16%
altri
0
0%
Voti totali:
51

descriptionCarburanti, meglio speciali? - Pagina 3 EmptyRe: Carburanti, meglio speciali?

more_horiz
@Webby ha scritto:
Super Senza Piombo

Non ho mai messo quella con più ottani anke se sn curioso di vedere la differenza. Mai aggiunti additivi e pozioni magike nel serbatoio...nn credo nei miracoli...Faccio solo attenzione a notare se cè l'autobotte ke carica l'impianto di rifornimento...nel caso non metto carburante.

sunny

Anche per le moto che vanno in pista, i più smanettoni ed i meccanici consigliano sempre la normalissima benzina...(tenendo conto poi che sono motori molto spinti che girano tanto in alto)...ci dovrà essere un motivo, oltre al prezzo

descriptionCarburanti, meglio speciali? - Pagina 3 EmptyRe: Carburanti, meglio speciali?

more_horiz
Buongiorno rilancio questa discussione, ho un YJ 4.0 con impianto a GPL. Utilizzo la benzina solo per l'accensione secondo voi è consigliato una bella botta di v-power per le sole accensioni?

more_horiz
ciao io ho il Wrangler a GPL, ma lo uso più a benzina che a GPL, di solito uso benzina normale, ho messo un paio di volte la speciale. Più che altro le cose cambiano se si mette il pulisci iniettori per la benzina, con la speciale non ho sentito molta differenza....

more_horiz
@Toretto85 ha scritto:
Buongiorno rilancio questa discussione, ho un YJ 4.0 con impianto a GPL. Utilizzo la benzina solo per l'accensione secondo voi è consigliato una bella botta di v-power per le sole accensioni?

io col gpl, uso solo vpower. fai solo del bene....

more_horiz
Ok grazie gli faccio un pieno e la uso per un po' solo a benza x vedere se migliora...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: