JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 111 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 101 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

brujodelasalsa, Bum Bum, Clod_Recon, dadi73genova, equ, FLAVIOJEEP, Giuseppe La Rosa, mz54, RUBIROBY, ZANFO

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
lilloone
Jeeper °I
Jeeper °I

dilemma sulla plafoniera (luce di cortesia) della mia COMPASS 2013 Empty dilemma sulla plafoniera (luce di cortesia) della mia COMPASS 2013

il Dom 24 Gen 2016, 01:24
Salve, volevo chiedere a voi gia possessori datati della mia stessa vettura una Jeep Compass 2.2 CRD 4x4  del 2013  2 informazioni:

1 )  nella plafoniera anteriore (luce di cortesia) conducente e passeggero oltre ai 2 tastini neri per l'accensione delle rispettive lampade al centro vi è una telecamerina o sensore che sia  ...  a cosa serve??

2 ) nella mia vettura è montato il motore Mercedes da 163 cv ..sapreste dirmi gentilmente dove trovo il filtro del gasolio e se è quello a vite oppure quello con i tubicini che escono curvati per connettervi il tubo di gomma ???

Scusate in anticipo il disturbo..  grazie.. Smile  Smile  Smile  Smile
lilloone
Jeeper °I
Jeeper °I

dilemma sulla plafoniera (luce di cortesia) della mia COMPASS 2013 Empty Re: dilemma sulla plafoniera (luce di cortesia) della mia COMPASS 2013

il Ven 29 Gen 2016, 16:10
up... pullhair pullhair pullhair

lilloone ha scritto:Salve, volevo chiedere a voi gia possessori datati della mia stessa vettura una Jeep Compass 2.2 CRD 4x4  del 2013  2 informazioni:

1 )  nella plafoniera anteriore (luce di cortesia) conducente e passeggero oltre ai 2 tastini neri per l'accensione delle rispettive lampade al centro vi è una telecamerina o sensore che sia  ...  a cosa serve??

2 ) nella mia vettura è montato il motore Mercedes da 163 cv ..sapreste dirmi gentilmente dove trovo il filtro del gasolio e se è quello a vite oppure quello con i tubicini che escono curvati per connettervi il tubo di gomma ???

Scusate in anticipo il disturbo..  grazie.. Smile  Smile  Smile  Smile
pierluigi.rovere
Jeeper °I
Jeeper °I

dilemma sulla plafoniera (luce di cortesia) della mia COMPASS 2013 Empty Re: dilemma sulla plafoniera (luce di cortesia) della mia COMPASS 2013

il Mer 23 Mar 2016, 16:39
Credo che sai il sensore per lo specchietto retrovisore elettronico; in base al fascio luminoso che lo investe, si scurisce automaticamente.
Oppure il microfono del vivavoce Smile

Sono supposizioni! (io stesso l'ho notato!)
lilloone
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 23 Mar 2016, 21:05
pierluigi.rovere ha scritto:Credo che sai il sensore per lo specchietto retrovisore elettronico; in base al fascio luminoso che lo investe, si scurisce automaticamente.
Oppure il microfono del vivavoce Smile

Sono supposizioni! (io stesso l'ho notato!)

Allora il sensore per lo specchietto elettronico è alla destra della lucina verde dello stesso ...per quanto riguarda il mio dilemma al 90 % dovrebbe trattarsi del sensore della temperatura interna... Wink Wink Wink salt salt salt
pierluigi.rovere
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 24 Mar 2016, 08:12
meno male che ho specificato che erano supposizioni Very Happy

Grazie per la dritta!
lilloone
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 24 Mar 2016, 17:04
Ma si figurati.. certamente... chiaramente ti ringrazio per l'interesse. .. e poi alla fine anche la mia è una supposizione ..non ho nessuna certeza che si tratti effettivamente di quello...
Jeep_B
Jeep_B
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 02 Mag 2016, 16:53
KIT Vivavoce.
Per il filtro nn so ..portata sempre in concessionaria Jeep.
lilloone
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 02 Mag 2016, 21:02
Jeep_B ha scritto:
Per il filtro nn so ..portata sempre in concessionaria Jeep.
Ciaoo per il filtro ho risolto ..in autonomia.. bang bang bang bang

se puo' interessarti... vai a vedere..

https://www.forum-wranglermania.com/t25772-jeep-copass-2-2-crd-163-cv-procedura-sostituzione-filtro-gasolio
Jeep_B
Jeep_B
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 02 Mag 2016, 21:06
X lilloone - GRAZIE 1000 !!! Ottimo Topic perf10
lilloone
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 02 Mag 2016, 21:12
Jeep_B ha scritto: X lilloone - GRAZIE 1000 !!! Ottimo Topic perf10

grazie.. yea yea :reverenza: :reverenza: :reverenza:
Permessi di questa sezione del forum: