JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 98 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 87 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

antoniobertotti, Brontolo, fratnike, gt87, kikko64, lele80, mgnever, paolo971, RUBIROBY, Samu_sardegna, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

La vendo ? La compro ?  - Pagina 2 Empty Re: La vendo ? La compro ?

il Lun 08 Feb 2016, 12:46
Sabbia ha scritto:si, si...lo so......il mio post andrebbe cancellato del tutto........ chairshot

è stato il lambrusco.

25
Speriamo fosse buono almeno il lambrusco, che allora ne vale sempre la pena Laughing
Brigna93
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Lun 08 Feb 2016, 13:06
L'unico problema è lo spazio nel Bagagliaio? E monta un portapacchi ahahah
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 12 Feb 2016, 11:22
zaipiran ha scritto:Per curiosità quanto ti sconterebbero per l'acquisto della nuova?

Tra 27 e 30k
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 12 Feb 2016, 11:37
Brigna93 ha scritto:L'unico problema è lo spazio nel Bagagliaio? E monta un portapacchi ahahah

Sarebbe la soluzione migliore in assoluto ! Anche perchè nera non mi piace ... nera è fantastica in concessionario ma poi perde molto a meno di spendere la vita a lucidare l'auto . Io adoro il mio blu Very Happy

Il problema è che il portapacchi , Autotorino mi dice di accantonare l'idea perchè è impossibile ...
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 12 Feb 2016, 12:07
Yellowstone77 ha scritto:Il problema è che il portapacchi , Autotorino mi dice di accantonare l'idea perchè è impossibile ...
Ma ricordo male o ce n'era uno in vendita qui nel mercatino praticamente nuovo per problemi di "altezza box"?
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 12 Feb 2016, 12:08
Yellowstone77 ha scritto:
Brigna93 ha scritto:L'unico problema è lo spazio nel Bagagliaio? E monta un portapacchi ahahah

Sarebbe la soluzione migliore in assoluto ! Anche perchè nera non mi piace ... nera è fantastica in concessionario ma poi perde molto a meno di spendere la vita a lucidare l'auto . Io adoro il mio blu Very Happy

Il problema è che il portapacchi , Autotorino mi dice di accantonare l'idea perchè è impossibile ...

come è impossibile???? affraid
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 12 Feb 2016, 12:11
Ecco l'annuncio: https://www.forum-wranglermania.com/t25490-portapacchi-kargo-master-congo-cage-per-jeep-wrangler-jk-3p-07-15
Come vedi esiste il portapacchi... verrebbe da pensare che Autotorino "ci stia provando"... Wink
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 14 Feb 2016, 19:17
Oh GRAZIE bang salt

Sapreste dirmi anche dove reperirlo in Italia ? Se l'annuncio fosse in zona potrei valutarlo ma ad Avellino ... mmh mmh è un attimo fuori mano
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 23 Feb 2016, 08:53
Ho scritto al mio riferimento in Autotorino per chiedere se riescono ad aiutarmi loro grazie a queste vostre indicazioni ! salt
Tabui
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 23 Feb 2016, 11:48
Secondo me il passo lungo è l'ottimale, noi siamo in 2 + un cane sui sedili posteriori e quando si sta via anche solo 2 o 3 giorni il bagagliaio lo riempiamo sempre. Troppo comodo poter portarsi dietro l'indispensabile e qualche sfizio in più...
Riguardo al navigatore di serie, è vero che non è un gran che, però ha la funzione di registrazione percorso, che è una bella cosa quando vuoi tornare a fare un OR dopo un po' di tempo e non ti ricordi più le strade (es. Via del Sale, ecc.).
Anche riguardo al portapacchi non so, se riesci a tenere tutto chiuso in macchina sei più sicuro che non ti tocca niente nessuno quando la "lasci da sola".
Sabbia
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Mar 23 Feb 2016, 14:40
La vendo ? La compro ?  - Pagina 2 Images10

Very Happy Very Happy Very Happy
Permessi di questa sezione del forum: